Gossip e TV

Ascolti tv 21 ottobre 2013, Una grande famiglia 2 torna e batte Squadra antimafia

Gli ascolti tv del 21 ottobre 2013 vedono il trionfo di Una grande famiglia 2 che batte Squadra antimafia 5. Ecco i dati auditel


Nella gara agli ascolti tv di lunedì 21 ottobre 2013 sul gradino più alto del podio ci sale Rai 1 con la fiction Una grande famiglia 2 che torna e fa il suo dovere: più di 5 milioni di spettatori incollati alla tv e Squadra antimafia battuta, seppur non di moltissimo. La fiction di Canale 5 deve fare i conti con la concorrenza e con una trama che si sviluppa in modo troppo lento anche se nelle ultime puntate il pathos è tornato quello di un tempo e la suspence ne fa da padrona. La storia di Edoardo Rengoni però piace agli italiani che vogliono scoprire cosa si nasconda dietro il mistero della sua finta morte.

Gli ascolti tv del 21 ottobre 2013: trionfo Rai 1 con Una grande famiglia 2

Dopo la serata di domenica, praticamente deludente finalmente possiamo snocciolare qualche dato interessante. Una grande famiglia è tra le fiction più viste degli ultimi anni anche se il risultato di ieri, pensando ai numeri della prima stagione, potrebbe essere addirittura considerato deludente. Ma La Rai fa una grande mossa: al giovedì, serata in cui la concorrenza è praticamente nulla, manda in onda la seconda puntata che sicuramente supererà anche i 6 milioni di spettatori, ci sbilanciamo in merito.

La fiction di Canale 5 fa il suo dovere anche se, come era successo la passata settimana, non si superano i 5 milioni di spettatori.

I dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri 21 ottobre 2013

rai 1 logo  5.200.000 telespettatori, per uno share del 19% gli spettatori che hanno seguito Una grande famiglia 2

logo canale 54.700.000 telespettatori, per uno share del 17,8% il risultato ottenuto dalla sesta puntata di Squadra antimafia 5



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.