Bellezze VIP

Belen vs Barbara D’urso: tapiro d’oro anche alla conduttrice

Valerio Staffelli consegna un tapiro d'oro anche a Barbara D'urso dopo la saga che la vede coinvolta. Ha davvero fatto censurare lei il video di Belen Rodriguez?


L’affaire Belen Rodriguez-D’Urso continua. Ennesima puntata dell’intrigho internazionale capitolo “Consegna tapiro d’oro a Barbarella”. E già, Staffelli ne ha per tutti e in quel di Striscia la notizia si calvalca un’onda che farebbe gola a ogni surfista. Nella puntata di oggi di Pomeriggio Cinque la D’Urso al ritorno dalla pubblicità mostra con orgoglio il tapiro, dicendo di aver perso il conto ma non spende neppure una parola in merito al perchè di questa consegna.

Commenta solo dicendo: “Mi hanno consegnato il tapiro, pare che mi vedrete nella puntata di Striscia in onda oggi”.  La conduttrice però pare abbia qualcosa da dire e con l’inviato di Strisci commenta l’accaduto.

“Non mi va di fare polemiche sul nulla” queste le parole della D’Urso. “Da me si è fatto un talk televisivo come si è fatto in tanti altri canali senza nessuna differenza” dice in tono mieloso la conduttrice che sottolinea come ci siano delle persone a favore e delle persone contro su alcune tematiche. “Io ieri sera non ha visto Striscia ma posso dire solo una cosa, non ho fatto censurare nessun video ( si riferisce alle parole di Belen che l’aveva accusata della censura). Sono stati i legali dell’azienda a ritenere che il video fosse lesivo nei miei confronti. A te farebbe piacere sentirti dire un vaffa? Ai miei figli e a me no. Ma io sono neutra, solo che qualcuno ha chiesto che si facesse qualcosa” finisce così il commento di Barbara.

Finisce così anche questa vicenda? Lo speriamo….



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.