Gossip e TV

Beautiful, anticipazioni puntata di oggi 23 ottobre 2013

Beautiful anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata di oggi 23 ottobre 2013: nuovo bacio tra Taylor ed Eric


Va in onda oggi pomeriggio, mercoledì 23 ottobre 2013, una nuova ed imperdibile puntata di Beautiful. Prima di scoprire le anticipazioni del nuovo episodio, tiriamo un po’ le fila della storia e scopriamo dove siamo rimasti. Nella puntata andata in onda ieri, abbiamo visto Taylor (Hunter Tylo) tentare il tutto e per tutto con Liam (Scott Clifton): se sceglierà di stare con Hope (Kimberly Matula) invece che con  Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), Liam commetterà un errore imperdonabile.Dayzee (Kristolyn Lloyd) continua a struggersi per come sono andate le cose con Maya (Karla Mosley) e l’adozione della sua bambina. Infine il colpo di scena: Hope e Steffy si sono incontrate, hanno parlato a lungo ed hanno litigato. Hope ha perso le staffe ed ha spinto Steffy che ha prima sbattuto contro la scrivania ed è poi caduta a terra. Cosa le sarà successo? Hope ha messo in pericolo il bambino che Steffy porta in grembo? Scopriamo le anticipazioni della puntata di domani…

Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di oggi 23 ottobre 2013
Per fortuna Steffy, subito dopo la caduta, si riprende alla svelta. per lei solo un grande spavento. Ma la discussione con Hope non accenna a placarsi e le due ragazze continuano a parlare di Liam. Interviene anche Brooke (Katherine Kelly Lang) che difende sua figlia.
Intanto Dayzee deve fronteggiare le pressanti richieste di Maya che vuole rivedere sua figlia, a tutti i costi. Dayzee decide di contattare telefonicamente la famiglia adottiva della bambina ma scopre una tremenda realtà: la figlia di Maya e i suoi genitori adottivi sono tutti morti in un incidente stradale. Infine
Taylor (Hunter Tylo) si sfoga con Eric (John McCook) che le offre subito una spalla su cui piangere. I due parlano a lungo e, alla fine, Eric bacia Taylor con passione…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.