Coppie VIP

Eros Ramazzotti compie 50 anni e parla di tutti i suoi amori

Per il suo compleanno Eros Ramazzotti fa un bilancio della sua vita. A 50 anni il cantante romano confida gli errori e gli amori più grandi


Il compleanno di Eros Ramazzotti è vicino, il 28 ottobre il cantante romano compirà 50 anni. In un’intervista a Sette, Eros che parla sempre così poco, si è lasciato andare a tenere confidenze parlando dei suoi amori. Avrà parlato anche di Michelle Hunziker? Di certo di Marica Pellegrinelli.

Il percorso di Eros Ramazzotti non è sempre stato facile, il suo racconto di vita a 50 anni parte dalle cose brutte, da cose che gli fanno ancora male ammette: “La mia maledizione è stata incontrare troppo spesso gente sbagliata” poi aggiunge: “A un certo punto, quando ormai è troppo tardi, capisci che potevi fare di più, in senso artistico e umano. Ma qualcuno nel tuo staff ha remato contro. Il tempo poi ti aiuta a farti crescere un po’ di pelo sullo stomaco”.

Parlando di amori e di dolori è inevitabile il riferimento a Michelle, ci ha messo tanto per dimenticarla, ma su di lei non apre bocca: “Da me non sentirete una parola negativa su Michelle”.

Adesso accanto ad Eros Ramazzzotti c’è la bellissima Marica Pellegrinelli, ma lei non è solo bella. Il cantante sottolinea: “Questo cinquantesimo compleanno coincide  con la mia quinta rinascita: perché vivo accanto a una persona giusta come Marica e alle figlie Aurora e Raffaela, che mi amano davvero”.

Dalle sue parole si nota la sofferenza anche se adesso è felice, per amore ha anche smesso di fumare: “Da quattro anni amo perdutamente Marica, amo la bambina nata da questa unione, amo Aurora. Con la mia compagna il rapporto va sempre migliorando. L’amore è fatto di incontro-scontro. È davvero pericoloso non litigare mai. Chi non lo fa primo o poi rischia esplosioni violente e incontrollabili”.

Nonostante tutti i rimpianti le cose più belle dei suoi 50 anni sono: “L’avere ottenuto il successo in giovane età ed essere ancora qui sulla ribalta. Con tanta voglia di famiglia. Poter scendere dal palco e fare una vita normale”.

Auguri Eros!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Eros Ramazzotti compie 50 anni e parla di tutti i suoi amori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.