Fiction e Serie TV

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni, il matrimonio dopo la pausa

La puntata del 23 ottobre 2013 de Le tre rose di Eva 2 non andrà in onda: nelle anticipazioni tutti i dettagli sulla trama della puntata che vedremo dopo la pausa


Annuncio ai naviganti: la puntata di oggi 23 ottobre 2013 de Le tre rose di Eva 2 non andrà in onda. Vi abbiamo già ricordato nelle passate anticipazioni che oggi su Canale 5 ci sarebbe stato solo spazio per lo sport e così sarà. Andrà infatti in onda la gara di Champions che vede protagoniste Real Madrid e Juventus. Le tre rose di Eva 2 torna quindi dopo la pausa con una grande sorpresa: l’attesissimo matrimonio.

In tanti oggi si chiederanno perchè Le tre rose di Eva 2 non va in onda. Qualcuno disperato penserà anche di essersi perso l’ultima puntata e penserà che la fiction sia terminata. Non abbiate paura, torna e torna anche con il botto. Già perchè il matrimonio tra Edoardo e Aurora promette davvero di regalare grandi emozioni. Una cosa è certa: la Taviani entra in chiesa con la piccla Eva per queste nozze con tanto di faccia triste e bel vestito. Il dubbio però è un altro: il matrimonio si farà? Ci spieghiamo: arriverà il momento dello scambio delle fedi o qualcuno avrà qualcosa da dire e la cerimonia sarà interrotta? Un omicidio in chiesa potrebbe salvare Aurora da un destino malvagio…Cinismo a parte non abbiamo la risposta a questo quesito possiamo solo dirvi che dovremo tutti quanti aspettare un’altra lunga settimana ma non abbiate paura. Se mai avessimo delle anticipazioni in merito alla prossima puntata de Le tre rose di Eva 2 le condivideremo subito con voi…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

8 responses to “Le tre rose di Eva 2 anticipazioni, il matrimonio dopo la pausa

  1. Non credo di essere quello che dice lei perché quello che dice lei cara signora è una rovina capito e ora non rispondere io non sono sciocca anzi molto meglio di una sciocca,e mi faccia il piacere la finisca.
    Spero che lei non abbia un marito e sia madre perché non so che educazione da ai suoi figli oppure l’amore e il bene che vuole a suo marito dove sia,forse nel cassetto dove tiene le vecchie cose??
    La smetta e se non ha niente da dire e spara cose a caso per far arrabbiare la gente normale che vede le foto e mette mi piace,non venga proprio qua a scassare le palle,e scusate a tutti per l’abbreviazione,il problema è soltanto lei e non noi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.