Gossip e TV

Stasera in tv, c’è The Tourist su Rai 1

Stasera in tv su Rai 1 un bel film con Angelina Jolie e Johnny Deep: The Tourist, per voi la trama


Angelina Jolie e Johnny Depp faranno compagnia a chi non ama il calcio e cambia canale quando sente la musichetta della Champions League. Se infatti su Canale 5 stasera potremo seguire la partita Real Madrid-Juventus, su Rai 1 un film piacevole da guardare che merita la nostra attenzione nella rubrica dedicata ai film “stasera in tv”. Certo, non si tratta di un film tra i più nuovi ma sicuramente potrebbe piacere alle signore che non amano il calcio e ai signori che non prediligono questo sport. Ma di che cosa tratta il film? Scopriamolo insieme dando uno sguardo alla trama.

The Tourist questa sera su Rai 1: la trama

Frank (Johnny Depp) è un turista americano che si trova in vacanza in Italia per cercare di lasciarsi alle spalle un passato di sofferenze amorose, ma mai avrebbe potuto immaginare che questo viaggio avrebbe sconvolto la sua vita. Tutto inizia quando conosce Elise (Angelina Jolie), una donna travolgente e misteriosa, e ne resta folgorato. Ma l’incontro è tutt’altro che casuale e, inseguendo una potenziale storia d’amore, Frank si troverà presto invischiato e travolto in una spirale di intrighi e pericoli, sullo sfondo di una Venezia mozzafiato.

Tra gli altri attori che fanno parte del cast ricordiamo nomi come quelli di Rufus Sewell e Paul Bettany e, fra gli italiani, Christian De Sica, Alessio Boni, Raoul Bova, Nino Frassica, Neri Marcoré, Daniele Pecci. Insomma una pellicola da non perdere! Stasera su Rai 1 ore 21,20 non potete mancare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.