Gossip e TV

Striscia la notizia, tornano i velini e le veline che fine fanno?

Grandi novità a Striscia la notizia: tornano i Velini e le veline che fine fanno? Lo scopriremo nella puntata del 24 ottobre 2013 del tg satirico


Antonio Ricci quest’anno ha proprio deciso di farci venire il mal di mare. E già perhè dopo i cambiamenti nelle condizione, l’addio dei velini e l’arrivo delle veline ci sono ancora delle novità nel tg satirico di Canale 5. Questa sera infatti vedremo una puntata completamente diversa affidata sempre alla conduzione di Michelle Hunziker e Piero Chiambretti ma con un ritorno e forse un’assenza?

Il ritorno è quello dei Velini: Elia Fongaro e Pierpaolo Pretelli ad annunciarlo proprio il sito ufficiale del programma di Canale 5 che non rivela però una cosa importante. Adesso che rivedremo i veline, le veline che fine faranno? Già perchè stavamo iniziando ad affezionarci alla bella Ludovica Frasca e Irene Cioni. Qualcosa però ci dice che le veline saranno ancora in quel di Mediaset. Antonio Ricci potrebbe aver deciso di accontentare sia le signore che i maschietti? Potrebbe essere, un’altra mossa completamente innovativa, o solo un cambio in corsa per alzare gli ascolti tv?

Intanto vi diciamo che nella puntata di oggi oltra ai velini e al loro ritorno assistereme a un’altra consegna di Staffelli che questa volta userà un tapiro personalizzato e indovinate a chi lo porterà? A Lapo Elkann.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.