Fiction e Serie TV

Una grande famiglia 2 anticipazioni, chi è Giovanna?

Le anticipazioni di Una grande famiglia 2: conosciamo meglio Giovanna la nuova protagonista della seconda stagione


Sta andando in onda proprio in questi minuti la seconda puntata di Una grande famiglia 2. Le nostra anticipazioni però riguardano stavolta un singolo personaggio. Si tratta di Giovanna, una nuova protagonista della serie tv di Rai 1. Giovanna ( interpretata da Valeria Solarino) è una bellissima donna ma prima ancora è un ingegnere in gamba. Si è formata da sola grazie a duri anni di studio e ora ha un ruolo fondamentale nell’azienda dei genitori di Ruggero.

L’abbiamo subito conosciuta con il suo lato del carattere più duro. Ha accolto in azienda Stefano facendogli subito capire chi comanda e come girano le cose. Giovanna ha studiato per avere il posto che ha e sin da subito va in contrasto con Stefano che ai suoi occhi invece potrebbe sembrare un raccomandato, e forse in parte lo è. Pian piano che andrà avanti la conoscenza il piccolo Rengoni scoprirà che Giovanna grazie al suo lavoro riesce a mantenere la sua famiglia.

In realtà come spesso accade in questi casi dietro una donna dura si nasconde un personaggi fragile. Giovanna infatti in passato ha sofferto molto per un amore sbagliato tanto da esser caduta in depressione. Potrete però immaginare che Stefano sarà profondamente attratto da Giovanna e ben presto se ne innamorerà. Purtroppo per lui però la donna ha come innalzato una barriera che difficilmente potrà cadere…

Conquistarla infatti non sarà per nulla semplice ma forse ne nascerà una storia d’amore  tra le più belle, non trovate? Lo scopriremo nelle prossime puntata di Una grande famiglia 2.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Una grande famiglia 2 anticipazioni, chi è Giovanna?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.