Gossip e TV

Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 24 ottobre 2013: un tronista chiede scusa

Le anticipazioni di Uomini e donne per giovedì 24 ottobre 2013: ecco cosa vedremo in studio....Tra le altre cose arriva il chiarimento tra Anna ed Emanuele


Torna il trono classico di Uomini e donne nel pomeriggio degli italiani. Oggi, giovedì 24 ottobre 2013, va in onda una nuova puntata dedicata ai tre tronisti Anna, Aldo e Tommaso. Le anticipazioni sono ghiotte e molto interessanti. Andiamo subito a scoprirle…

Uomini e Donne anticipazioni 24 ottobre 2013: la puntata di oggi
Si entra subito nel vivo della puntata con l’esterna di Aldo e Flavia: incontro molto tenero anche se il tronista ha la febbre. In un altro rvm, Aldo si scusa con Alessia per il brutto gesto del lancio del bracciale. Tommaso e Alessia, in esterna, riescono finalmente a chiarirsi: lui apprezza il carattere forte e determinato della corteggiatrice.
L’esterna tra Tommaso e Tania è stata organizzata dalla corteggiatrice: atmosfera romantica, a lume di candele, location perfetta. I due, infatti, sono molto vicini e si scambiano coccole a profusione. Unico neo: Tania sta uscendo anche con Aldo e la cosa non fa di certo piacere a Tommaso.
Capitolo Anna ed Emanuele: lo ricorderete, i due hanno litigato durante la scorsa puntata di Uomini e donne. Scopriamo che Emanuele ha chiesto alla redazione di poter incontrare Anna per chiarirsi con lei. Ed in effetti il chiarimento arriva poco dopo. Pace fatta!
Esterna di Anna e Marco: lui è molto emozionato, tiene gli occhi bassi e quasi non riesce a parlarle. L’esterna con Camillo è di ben altro tenore: il corteggiatore stupisce Anna con una location romantica e la tronista apprezza sottolineando che Camillo ha fatto molte più cose per lei rispetto ad Emanuele.
Flavia e Tommaso hanno girato la loro esterna su un campo di calcio: il tronista fa credere alla corteggiatrice di aver baciato un’altra. Flavia non è molto contenta, Aldo se ne accorge e tutti criticano la corteggiatrice in studio tanto che Flavia scoppia a piangere e lascia lo studio.
Alla fine della puntata, i tronisti scelgono le esterne. Anna uscirà con Emanuele, Paky e Camillo. Aldo uscirà con Stefania, Debora e Alessia. Infine Tommaso si prende del tempo per decidere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 24 ottobre 2013: un tronista chiede scusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.