Gossip e TV

Grande Fratello 13 casting: i provini iniziano oggi

Inzia oggi la scelta per i concorrenti del Grande Fratello 13. Le città e le date per i provini, casting online e tutte le informazioni necessarie


Grande Fratello 13 andrà in onda a gennaio 2014 ma oggi partono i casting.Venerdì 25 gennaio 2014 è Bari ad inaugurare i provini del Grande Fratello 13. Sarà Alessia Marcuzzi a condurre la nuova edizione del GF ma è necessario scegliere prima i concorrenti. Scopriamo le tappe e le date dei primi casting del GF 13.

Ogg venerdi 25 e sabato 26 ottobre 2013 è possibile partecipare ai provini del Grande Fratello presso il Grand Hotel Leon D’Oro in Piazza Aldo Moro, 4. Open Casting per la tredicesima edizione del reality show più seguito.

Su Twitter la conduttrice ormai storica ha dato il via con un bacio e un in bocca al lupo a tutti i  partecipanti, probabili futuri concorrenti.

Da questa mattina alle 8 la consegna dei numeri per il casting, alle 9 le selezioni.

Cosa bisognare portare per partecipare alle selezioni del GF 13? Un documento di identità, pazienza, motivazione e il tuo miglior sorriso, queste le raccomandazioni sul sito ufficiale.

Gli hashtag che si potranno usare per raccontare la partecipazione ai casting sono #iocisono e #gf13.

Dopo Bari gli open casting arriveranno a Bologna, poi Milano, Salerno e Roma.

Per tutte le informazioni relative ai provini e le altre modalità per accedervi fate riferimento al sito http://www.grandefratello.mediaset.it/. Chi vuole può anche partecipre con un casting online, basta mandare un video di autocandidatura. Deve essere un video breve, circa 2 minuti, in cui compare solo il partecipante, volto bene illuminato, audio chiaro. E’ sempre necessaria la foto profilo.

In bocca al lupo a tutti gli aspiranti concorrenti del Grande Fratello 13!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.