Gossip e TV

Quarto Grado anticipazioni, la puntata di oggi 25 ottobre 2013: i temi

Le anticipazioni di Quarto Grado per la puntata del 25 ottobre 2013: ecco i temi trattati da Nuzzi e Viero nell'appuntamento odierno


Una nuova puntata di Quarto Grado andrà in onda oggi 25 ottobre 2013: non potevano quindi mancare le anticipazioni in merito ai temi che saranno trattati in questo appuntamento. Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi ci accompagneranno in una serata dedicata alla cronaca con casi di attualità e vicende del passato. In particolare oggi si tornerà sul caso Roberta Ragusa con una importante testimonianza. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Le anticipazioni di Quarto Grado per la puntata del 25 ottobre 2013

Il caso Roberta Ragusa- A gennaio saranno due anni, la mamma di Gello manca da casa da quella fredda notte di Gennaio, di lei nessuna traccia. Un susseguirsi di testimonianze ci fa sperare di essere vicini ogni volta a una svolta ma in realtà si fa sempre un buco nell’acqua. Questa sera però una nuova testimonianza potrebbe cambiare le cose: la badante dice di aver visto Logli e Roberta, ma dove e quando?

Le ultime notizie di Angela Celentano- Il caso della piccola Marie, la bambina trovata in un campo rom i Grecia ha fatto tornare alla ribalta della cronaca altre vicende. Che fine ha fatto Angela Celentano? Potrebbe esser stata rapita e affidata a un gruppo di rom?

Il caso Sarah Scazzi- Già la passata settimana nello studio di Quarto Grado ci si era occupati delle nuove fasi del processo per la morte della piccola Sarah. In carcere Sabrina e Cosima mentre Michele continua a dirsi colpevole. Questa sera ascolteremo ancora una volta le parole di mamma Concetta che vuole lanciare un nuovo appello.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.