Gossip e TV

Ballando con le stelle 2013 anticipazioni: ecco cosa vedremo nella puntata di oggi

Le anticipazioni di Ballando con le stelle 2013 per la puntata del 26 ottobre 2013: tante le novità nella puntata in onda oggi


Cosa succederà nella puntata del 26 ottobre 2013 di Ballando con le stelle? Lo scopriamo ovviamente nelle nostre anticipazioni che arrivano puntualissime come sempre. Già ieri vi avevamo detto che quella di oggi non sarebbe stata una puntata qualsiasi e che Milly Carlucci insieme al suo staff stava organizzando qualcosa di movimentato e in effetti così sarà. Si inizia dal ballerino per una notte: questa sera non vedremo un solo ballerino ma ben due. Scenderanno in pista Aldo Montano e Filippo Magnini due grandi atleti ma anche due gran bei ragazzi per la gioia delle telespettatrici.

Ballando con le stelle 2013: rivoluzione per la quarta puntata

Come vi abbiamo detto in precedenza sarà una puntata da seguire dal primo all’ultimo minuto. Infatti gli aspiranti ballerini, i vip, saranno protagonisti di scontri diretti che provocheranno un vero scossone alla classifica.  Gli accoppiamenti  per le sfide sono così composti: Anna Oxa e Samuel Peron contro Francesca Testasecca e Stefano Oradei; Gigi Mastrangelo e Sara Di Vaira contro Amaurys Perez e  Veera Kinnunen; Lorenzo Flaherty e Natalia Titova contro Roberto Farnesi e Samanta Togni; Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro contro Lea T. e Simone Di Pasquale; Veronika Logan e Maykel Fonts contro Jesus Luz e Agnese Junkure. I vincitori delle sfide potranno accedere di diritto alla prossima puntata mentre per i perdenti la serata proseguirà ancora a caccia della salvezza. Il tesoretto guadagnato da uno tra Aldo Montano e Filippo Magnini che a loro volta si sfideranno nella gara del ballerino per una notte servirà ad aiutare una coppia ma come sempre sarà poi il pubblico da casa a decidere chi potrà andare avanti.

Non ci resta che rinnovarvi l’appuntamento con Ballando con le stelle 2013 per la puntata del 26 ottobre 2013 questa sera alle 21,00 circa su Rai 1.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.