Gossip e TV

Ballando con le stelle 2013, la coppia eliminata il 26 ottobre 2013

La quarta puntata di Ballando con le stelle 2013 in onda il 26 ottobre ha visto l'eliminazione della coppia formata da Jesus Luz e Agnese Junkure


Davvero tante le emozioni nella quarta puntata di Ballando con le stelle in onda il 26 ottobre 2013, alla fine però come sempre è sola una la coppia a essere eliminata e ieri sera è toccato al bellissimo Jesus Luz accomodarsi in “panchina” dopo una gara davvero molto bella. Nella prima parte di Ballando infatti le coppie si sono sfidate tra di loro ricevendo sia il giudizio della giuria che quello del pubblico da casa.

Poi abbiamo visto esibirsi i due ballerini per una notte che si sono sfidati: Aldo Montano e Filippo Magnini sono scesi in pista e hanno dimostrato il loro talento nel ballo, non elevatissimo bisogna dire. Il tesoretto ricchissimo è andato anche in questa puntata ad Amaurys, che ormai è diventato un pò il cocco di Carolyne. Se la prima parte è stata entusiasmante grazie anche alla solita Anna Oxa che si è reinventata questa volta il walzer, non si può dire che la seconda lo sia stata meno. Infatti i vip aspiranti ballerini se la sono vista con il dembow e abbiamo davvero visto di tutto. Alla fine al ballottaggio ci sono arrivate le coppie formate da Jesus Luz e Agnese Junkure e quella formata da Roberto Farnesi e Samanta Togni. Il pubblico sovrano da casa ha deciso che a passare alla quinta puntata è proprio la coppia dell’attore italiano.

Per Luz arriva la panchina ma sicuramente i miglioramenti fatti in queste settimane sono tanti. Deve solo continuare così e tirare fuori il suo bellissimo sorriso come gli hanno fatto notare i giudici ieri.

Puntata ricca di tante risate e di frecciatine: la gioia di Todaro diventato papà ( clicca qui per vedere le foto di Jasmine) accompagnata dalle sue parolacce in diretta; le battutine amare di Signoretti, chiamato da Mariotto Signorini e l’eterna polemica di Zazzaroni nei confronti di Anna Oxa…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.