Gossip e TV

Domenica Live anticipazioni 27 ottobre 2013, ospiti e temi

Le anticipazioni di Domenica Live per la puntata del 27 ottobre 2013: gli ospiti che sarano nel salotto di Barbara D'Urso e i temi della puntata odierna


Dopo averci accompagnato per tutta la settimana Barbara D’Urso torna nel pomeriggio degli italiani con il suo Domenica Live il programma pomeridiano domenicale di Canale 5. Non potevano quindi mancare le nostre anticipazioni per i più curiosi: quali saranno gli ospiti della puntata di oggi e di cosa si parlerà? Vi diciamo subito che nella nuova Domenica Live di Barbara D’Urso c’è poco spazio per la politica, dopo il tentativo della prima puntata miseramente fallito probabilmente conduttrice e autori hanno deciso che è meglio puntare ad altro. Evviva il gossip quindi. In effetti anche il talk di oggi sarà dedicato a un argomento leggero, d’altra parte chi vuole seguire un talk di genere diverso può sintonizzarsi su Rai 1 con L’Arena di Giletti. Ma torniamo alle anticipazioni di Domenica Live: cosa vedremo oggi?

Niente clippino da parte della D’urso che non ci regala il video con le sue anticipazioni. Possiamo però dirvi che tra i protagonisti di oggi ci sarà ancora una volta il mentalista che si cimenterà in nuovi esperimenti. A quanto pare infatti ai telespettatori piace il genere.

Passiamo invece agli ospiti della puntata di oggi di Domenica Live: chi ci sarà nello studio di Barbara? Pare che avremo il piacere di vedere ancora una volta Lory Del Santo, in effetti ci mancava, l’avevamo vista meno di un mese fa al pomeriggio in occasione della sua festa di compleanno. Era da troppo che non si vedeva quindi…

E poi lo spazio dedicato alle paure dei vip con le protagoniste che affronteranno ancora una volta i dubbi e le incertezze.

Per quanto riguarda il talk che aprirà la puntata pare che il tema scelto per la puntata di oggi riguardi sempre i vip: quali sono gli eccessi delle celebrità? Questo e molto altro nella puntata di oggi di Domenica Live in onda come sempre a partire dalle 14,00 su Canale 5.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Domenica Live anticipazioni 27 ottobre 2013, ospiti e temi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.