Gossip e TV

Domenica Live, la figlia di Vanna Marchi e la chiamata di Bruno Vespa (VIDEO)

La puntata di Domenica Live del 27 ottobre 2013 si infiamma con la chiamata in diretta di Bruno Vespa e il simpatico siparietto offerto dalla figlia di Vanna Marchi


Non c’è che dire la puntata di oggi di Domenica Live ha lasciato il segno, almeno su Bruno Vespa. Sono più o meno le 15,00 quando nella diretta di Barbara D’Urso fa la sua comparsa Stefania Nobile, la figlia di Vanna Marchi. Con dei filmati di Striscia la notizia si ripercorre tutta la sua vicenda e quella di sua madre e si parla di quello che è stato e di tutto quello che è successo dopo il carcere e non solo. Tutto questo fino a quando, per la gioia di Barbara D’urso e dei datu auditel, chiama in diretta Bruno Vespa che si è sentito chiamato in causa in seguito ad alcune dichiarazioni fatte proprio dalla figlia della Marchi.

Secondo la Nobile il giornalista di Rai 1 l’avrebbe accusata di aver inventato una malattia inesistente pur di non andare in cacercere. Ovviamente Vespa non ci sta e decide di scomodarsi a chiamare in diretta. Come potrete immaginare ne nasce un simpatico siparietto tutto da gustare. Almeno per una volta si parla di qualcosa di diverso, non fosse altro…

“Mi hanno detto che la signora Nobile ha detto che io avrei deriso la sua malattia… Signora, capisco che le sono capitate tante traversie…” le parole di Vespa che ovviamente non poteva dire che stava seguendo il programma, anche perchè non pensiamo lo stesse facendo, per difendersi dalle presunte accuse lanciate dalla Nobile.

La figlia di Vanna Marchi controbatte dicendo di avere le registrazioni e consiglia a Vespa di non fare troppo il fenomeno. E lui risponde così: “Il fenomeno, fino a prova contraria, l’ha fatto lei alle spese di tanta povera gente! Chiariamo i ruoli. Ognuno faccia il fenomeno a casa sua!”.

Per il resto…Vi lasciamo al video di questo imperdibile momento di tv.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.