Fiction e Serie TV

Squadra antimafia 5 anticipazioni, la puntata di oggi 28 ottobre 2013

Squadra antimafia 5 anticipazioni: la settima puntata in onda oggi 28 ottobre 2013


Tornano le nostre anticipazioni di Squadra antimafia 5 a poche ore dalla messa in onda della fiction di Canale 5. Cosa succederà nella puntata di oggi 28 ottobre 2013? I colpi di scena non mancano mai e i fans della fiction si stanno ponendo in queste ultime ore una domanda che vince su tutte:  il bambino di Rosy Abate è vivo? Già perchè il piccolo Leonardino sembra essere sparito senza lasciare tracce, se non quelle di sangue ritrovate da Calcaterra. L’uomo all’inizio credeva che il piccolo non fosse morto ma dopo i test della scientifica la sua idea è cambiata. Noi però, come vi abbiamo già detto nelle passate anticipazioni, crediamo che il bambino di Rosy Abate sia ancora vivo e pare che scopriremo tutti i dettagli nella sesta stagione di Squadra antimafia; ma torniamo alle anticipazioni della puntata di oggi.

Squadra antimafia 5 anticipazioni la trama della puntata in onda il 28 ottobre 2013

La squadra di Calcaterra sembra essere stata in qualche modo maledetta. L’arrivo a Catania non ha infatti solo riportato la bella Francesca Leone a casa; a quanto pare infatti la metterà di fronte a una situazione che non avrebbe forse mai immaginato. Suo padre infatti ha avuto in passato contatti con Veronica Colombo e adesso viene minacciato proprio da lei. Rischia di morire, solo Francesca potrà salvarlo…

Nel frattempo a Catania si è scatenata una vera guerra e si contano i morti. Achille Ferro si trova a combattere contro suo padre che adesso ha un nuovo alleato, Dante Mezzanotte.

Domenico Calcaterra è convinto che Veronica Colombo abbia dei legami con la mafia e fa di tutto per cercare di dimostrarlo nonostante si stia legando a Lara. La giovane Colombo è il suo nuovo capo ma lui non ha nessuna intenzione di renderle conto e indaga da solo.

Vi ricordiamo che la settima puntata di Squadra antimafia 5 andrà in onda oggi, lunedì 28 ottobre 2013 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.