Bellezze VIP

Belen Rodriguez, Emma Marrone e le altre: chi veste peggio? (FOTO)

Le vip sono tutte alla ricerca della sensualità con i loro look e le foto? Non tutte, ma vediamo gli scatti di Belen Rodriguez, Emma Marrone, Fanny Neguesha e le altre


Ormai siamo abituati a vedere Belen Rodriguez, Emma Marrone e le altre vip nei vari look per le varie occasioni. Per Belen le foto sono quasi tutte “autorizzate”, le scatte lei e le posta sui social networ. Non sempre è lo stesso per Emma Marrone, Fanny Neguesha, Ludmilla Radchenko e le altre belle o famose vip. Intanto loro sono consapevoli che il più delle volte c’è in agguato un paparazzo, quindi da queste foto chi veste peggio?
In realtà la domanda dovrebbe essere: chi è la più sexy? Di certo per Belen Rodriguez la sensualità in foto e nella vita è uno degli obiettivi principali. Ed eccola immortalare la sua splendida immagine pronta per ricevere complimenti e non solo. Abito a rete super attillato, smorfietta immancabile e la sensualità è di scena.

Poi c’è Emma Marrone che non adora così tanto le foto se non quelle più simpatiche. Dopo la sua “confessione” dei reggiseni da suora possiamo sempre definirla sexy? Sicuramente sì perché lei non punta sulle curve ma su altro. Ed ecco le sue foto all’uscita degli studi della Rai dopo avere partecipato a Domenica In.

Passiamo a Fanny Neguesha, ormai la conoscono tutti, è la fidanzata di matio Balotelli. In questo caso le foto, la scelta del suo abbigliamento per un semplice shopping in compagnia di un’amica parlano da sole.

Che dire di Ludmilla Radchenko che preferisce la comodità per una bella passeggiata con il marito, la iena Matteo Viviani, e la piccola Eva.

Viste le foto? A voi la risposta, ma è ovvio che sono tutte bellissime.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Belen Rodriguez, Emma Marrone e le altre: chi veste peggio? (FOTO)

  1. Chi veste peggio? Belen ovviamente, ma non voleva lasciare defnitivamente l’ Italia? Sinceramente c’ è di meglio in tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.