Gossip e TV

Emma Marrone parla anche dei suoi reggiseni da suora (FOTO)

Emma Marrone senza giri di parole in tv confida quali sono i reggiseni che indossa. Poi aggiunge anche altro e dimostra ancora una volta di essere una persona semplice


E’ a dir poco spontanea Emma Marrone che in tv, nel corso dell’intervista a Domenica In, ha parlato senza filtri anche dei suoi reggiseni. C’è poco da ngare, Emma Marrone è sexy pur non volendo, anche con un chilo in più che la rende così “normale”. Ma tornando alle sue confessioni e ai reggiseni da suora leggiamo cosa ha detto.

Emma ha sempre la battuta pronta proprio perché è sincera, naturale. A Domenica In ha parlato d famiglia, di soldi, di sogni e anche di reggiseni. Il seno c’è e si vede e lei confessa che quando è in tv si affida alle grandi marche che producono quelli modello tipo imbracatura da paracadutista. Insomma davanti al pubblico la cantante leccese vuole sentirsi a suo agio, comoda. Poi quando è a casa magari è più sensuale ma non è quello il suo punto di forza, ammette.

Il passaggio al gossip e a Marco Bocci dovrebbe poi essere scontato, ma nessun accenno al suo ormai ex. Invece, le brillano gli occhi quando parla di un altro ragazzo per lei molto importante, suo fratello. Con lui ha di recente fatto un bel viaggio, un’esperienza che non avevano mai condiviso. Sono andati a Londra e visto che entrambi parlano malissimo l’inglese si sono divertiti da matti. Una vacanza spensierata, lontana dai pettegolezzi e dai problemi.

Ed è dai problemi che Emma Marrone cerca di fuggire, anche risparmiando. Conosce la sua fortuna del momento, ma non sa se domani venderà lo stesso numero di dischi, se magari ai suoi concerti non andrà più nessuno. Allora risparmia, si sente formichina e così si sente sicura. Vista la crisi e i prezzi altissimi non cambia nemmeno casa. E’ forte e sa che i sogni cambiano da un giorno all’altro, l’importante, confida: “… è non dimenticarmi mai di me, rendermi sempre una persona felice…”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Emma Marrone parla anche dei suoi reggiseni da suora (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.