Coppie VIP

Marco Bocci e la nuova fiamma: ma chi è Francesca Valtorta?

Chi è Francesca Valtorta? La nuova fiamma di Marco Bocci ma anche un'attrice, scopriamo tutto


Con chi ha una relazione al momento Marco Bocci? Con Francesca Valtorta, con Emma Marrone o è single? I pettegolezzi si rincorrono e dalle varie foto se un giorno è palese che Marco Bocci ed Emma Marrone si sono lasciati per sempre, il giorno dopo sembra ci sia il riavvicinamento, ma in tutto questo c’è da scoprire chi è Francesca Valtorta.

E’ tra i gossip del momento perché dopo aver visto i baci hot di Marco Bocci e Francesca Valtorta ma nei rispettivi ruoli della fiction Squadra Antimafia, era inevitabile la scintilla (?). Entrambi belli e affascinanti, forse entrambi liberi. Ma il flirt c’è davvero tra Bocci e Valtorta? I due attori non ne parlano e nemmeno Emma Marrone sembra cedere alla tentazione di riferire o chiarire. Ma le foto dei due colleghi ci sono e mostrano i due sul set sempre vicini sia durante il lavoro che fuori.

Intanto torniamo al nostro titolo e scopriamo un po’ di più di Francesca Valtorta. E’ di Roma e ha 27 anni.I più attenti ricorderanno il suo esordio di attrice nel 2010 nel film Baciami ancora di Gabriele Muccino. L’anno successivo chissà se la ricordate  ne Il commissario Manara 2. Di certo più semplice per molti collocarla nel cast di RIS Roma 2 – Delitti imperfetti. Forse, Gloria in Immaturi – Il viaggio? In effetti Francesca Valtorta fino a qualche giorno fa non era tra le attrici più famose, ma adesso con la partecipazione a Squadra Antimafia, le scene bollenti e un po’ di sano gossip sanno tutti chi è.

Le foto di Francesca Valtorta



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Marco Bocci e la nuova fiamma: ma chi è Francesca Valtorta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.