Gossip e TV

Da Valeria Marini ad Anna Safroncik, i vip a teatro per una serata speciale (FOTO)

Al Teatro Sistina a Roma sono numerosi i vip intervenuti per una serata speciale, tra loro anche Valeria Marini e Anna Safroncik. Le foto dei vip presenti ed elegantissimi


Alla serata speciale a teatro non c’erano solo Anna Safroncik e Valeria Marini, le foto infatti mostrano tanti altri vip, ma sono solo una parte. Tutti eleganti al Teatro Sistina di Roma a favore della Fondazione ricerca fibrosi cistica onlus. C’è solo da applaudire per  la loro presenza a questo evento importante. Sono varie le serate di beneficenza a cui partecipano i vip, questa è davvero importante, ad organizzarla Matteo Marzotto. Ma scopriamo anche con le foto chi erano gli altri vip oltre a Valeria Marini e Anna Safroncik e come erano vestiti.

Tutti elegantissimi per una occasione importante come quella della raccolta per la ricerca sulla fibrosi cistica, la malattia genetica più diffusa nel nostro Paese.

Dopo il grave lutto che anni fa colpì la famiglia Marzotto, la perdita della figlia di Marta Marzotto, il fratello Matteo non ha mai smesso di occuparsi in primo piano della Fondazione.

Ma sappiamo che i vip possono fare tanto in queste occasioni, allora eccoli pronti, ci sono anche Laura Barriales, Francesco Facchinetti, Luca Cordero Di Montezemolo, ovviamente Matteo Marzotto e Marta Marzotto. Poi Alessandro Siani, Massimo Boldi, Flora Canto, Claudia Andreatti e Brando Giorgi. La lista non finisce qui ma sarebbe davvero complicato proporvi le foto di tutti.

Un applauso a questi vip che eleganti e desiderosi di contribuire nel sociale hanno risposto sì all’invito.

Ecco le foto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.