Gossip e TV

Gli ascolti tv del 28 ottobre, tra Squadra antimafia 5 e Zingaretti

Gli ascolti tv del 28 ottobre 2013 vedono sfidarsi Luca Zingaretti nei panni di Olivetti e Marco Bocci con i suoi amici di Squadra antimafia 5


Serata davvero ricca quella del 28 ottobre 2013: gli ascolti tv del lunedì vedono gareggiare l’un contro l’altra armate due reti regine del prime time. Rai 1 si affida a Luca Zingaretti che veste i panni di Adriano Olivetti mentre su Canale 5 si gioca l’asso Marco Bocci con Squadra Antimafia 5 arrivata ieri alla settima puntata. Dopo una domenica deludente si punta sul lunedì e su una nuova settimana ricca di sfide tra i due canali. La mini serie di Rai 1 cerca di interessare le famiglie e un pubblico che ama le cose brevi, le tipiche due puntate che la rete di Viale Mazzini tanto ama; Canale 5 invece punta sull’affetto delle persone che seguono ormai da più di un mese la fiction.
C’è davvero poco da fare, che sia Montalbano o che sia Olivetti al pubblico italiano Zingaretti piace. 6 milioni di spettatori, numero che appunto la Rai aveva fatto solo con il commissario più amato della tv. Zingaretti sinonimo di ascolti garantiti e anche ieri è stato così.  Adriano Olivetti-La forza di un sogno entra così di diritto tra le fiction più viste della stagione. Vedremo oggi con la seconda puntata se si registrerà un dato più elevato e crediamo che sarà cì considerando che il martedì non è un grande giorno per la contro programmazione.

I dati auditel relativi ai programmi tv in onda il 28 ottobre 2013

rai 1 logo6.100.000 telespettatori, per uno share del 23% questo il risultati della prima punta dedicata alla vita di Adriano Olivetti.

logo canale 54.965.000 telespettatori, per uno share del 18,59% il risultato della settima puntata di Squadra antimafia 5

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.