Gossip e TV

La prova del cuoco, le ricette di oggi 29 ottobre 2013

Per voi le ricette di oggi 29 ottobre 2013 La prova del cuoco suggerite dagli chef, i maestri in cucina e Antonella Clerici


Pronti per le nuove ricette di oggi La prova del cuoco? 29 ottobre 2013 e Antonella Clerici si sta preparando per una nuova puntata La prova del cuoco. Risate e consigli sono assicurati, ancora di più i piatti gustosi suggeriti dagli chef. Come sempre qui troverete le migliori ricette di oggi La prova del cuoco.

Se avete perso la puntata di ieri de La prova del cuoco cliccate qui perché è da non perdere la ricetta del primo piatto di Alessandra Spisni, i garganelli con zucca e salvia, facile e veloce da fare se comprate i garganelli già pronti.

Ma adesso passiamo alla puntata di oggi 29 ottobre 2013 La prova del cuoco, alle ricette che troverete qui subito dopo la preparazione in tv dei maestri in cucina con Antonella Clerici. L’appuntamento è come sempre su Rai 1 pochi minuti prime delle 12:00.
Iniziamo con la prima ricetta di oggi, con la sfida di Anna contro tutte. Dopo la vittoria ieri di Anna Moroni oggi le due Anna preparano lo strudel. Vi suggeriamo di non perdere lo strudel salato della Moroni, ovvero lo strudel di Gloria. Cliccate qui per la ricetta completa.

Proseguiamo con la ricetta di Sergio Barzetti, con gli spatzle, ovvero gli gnocchetti alle noci con salsa alla zucca, speck e coste. Cliccate qui per la ricetta completa.

Infine i panini del bravissimo Cristian Milone, due ricette come sempre molto facili e veloci. Cliccate qui per scoprire come si fa il panino con le melanzane e quello con il tonno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.