Gossip e TV

Beautiful, anticipazioni puntata di oggi 30 ottobre 2013

Beautiful anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata di oggi 30 ottobre 2013: Liam è pronto a scegliere...


Prosegue la nostra settimana in compagnia di Beautiful. Oggi pomeriggio, mercoledì 30 ottobre 2013, assisteremo su Canale 5 ad un nuovo capitolo della saga familiare “Forrester/Logan”. Se siete alla ricerca delle anticipazioni del nuovo episodio, siete nel posto giusto. Però, prima di scoprire in anteprima che cosa ci attende oggi, ricordiamo in breve che cos’è accaduto nella puntata precedente.
Sollievo per Dayzee (Kristolyn Lloyd) che è stata perdonata dall’ex galeotta Maya (Karla Mosley). Quest’ultima l’ha ringraziata per aver consentito a sua figlia di vivere una vita migliore. Dayzee è salva e può tornare a vivere tranquillamente.  Liam (Scott Clifton) ha annunciato a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) che sceglierà presto tra lei e Hope (Kimberly Matula). Infine abbiamo rivisto padre Fontana (Luca Calvani), chiamato da Brooke (Katherine Kelly Lang) per celebrare, a Los Angeles, le nozze segrete tra Liam e Hope.
E’ ora giunto il momento di scoprire le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi.

Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di oggi 30 ottobre 2013
E’ quasi tutto pronto per il matrimonio di Liam e Hope. C’è tutto: il prete, la location (casa di Liam) e il meraviglioso e romantico viaggio di nozze che Brooke ha deciso di preparare per i due novelli sposi. Mancano solo loro. Nel frattempo continua l’opera di convincimento della famiglia Logan: anche Rick (Jacob Young) si incontra con Liam per convincerlo che è sua sorella Hope la donna della sua vita. Hope si confida con Oliver (Zack Conroy) e gli racconta tutto quello che sta accadendo con Liam.
Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), nel frattempo, continua ad essere convinta della propria scelta nonostante le insistenze di sua madre: non dirà a Liam che aspetta un bambino da lui per non influenzare la sua scelta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.