Bellezze VIP

Fabrizio Corona ancora in carcere: depresso e sotto psicofarmaci

Dopo nove mesi di carcere Fabrizio Corona è depresso e sotto psicofarmaci, vittima di attacchi di panico avrebbe allontanato anche la madre


E’stata la trasmissione Verissimo a lanciare l’allarme, Fabrizio Corona sarebbe vittima della depressione e sotto psicofarmaci. Corona è ancora in carcere e sembra che dovrà restarci a lungo. Nessuno vuole sostituirsi alla giustizia ma è assurdo che chi meriti davvero il carcere sia fuori e Fabrizio Corona debba scontare più o meno 11 anni di reclusione. L’ex re dei paparazzi sarebbe non solo depresso ma anche in preda ad attacchi di ansia, avrebbe inoltre chiesto di non ricevere più visite.

Anche Don Mazzi è molto preoccupato per la salute di Corona, è lui che ne ha parlato sia nella tramissione di Silvia Toffanin, Verissimo, che sul web. Ecco cosa ha detto il sacerdote: “Fabrizio Corona sta male: è molto cambiato ma non sta bene”. Poi ha aggiunto il commento sulla pena che gli è stata infitta: “Deve scontare più anni di un terrorista”.

Ricordiamo che prima di entrare in carcere Corona aveva manifestato la sua paura, in prigione c’era già stato… Poi la fuga ha peggiorato tutto. Di certo ha sbagliato ma tutti sembrano essersi dimenticati di lui.

Forse, non è colpa della ex moglie Nina Moric se lui non ha ancora visto suo figlio Carlos, ma sono ormai nove mesi che dura questo strazio.

Adesso sembra abbia chiesto anche alla madre Gabriella di non andare più a trovarlo. Al momento in carcere incontra solo il fratello, Federico.

Corona è stato per due mesi nel carcere di Busto Arsizio in una cella comune. Adesso si trova nel carcere di massima sicurezza di Opera e sarebbe in cella con un uomo che ha ucciso con l’ascia l’anziana zia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.