Bellezze VIP

Manuela Arcuri incinta, bellissima con il pancino (FOTO)

Arrivano le prime foto di Manuela Arcuri incinta. Le forme leggermente arrotondate, il viso sereno e il pancino che inizia a spuntare


E’ felicissima Manuela Arcuri, è incinta e le foto del suo pancino iniziano a girare perché tutti vogliono farle gli auguri. La bella attrice che piace non solo agli uomini per ler sue curve e il viso dolcissimo ma anche alle donne, è al settimo cielo e serena sta vivendo il suo magico momento. La gravidanza di Manuela Arcuri è appena iniziata ma le foto del suo pancione, ancora pancino, ci terranno compagnia per vari mesi.

Se in tantissimi hanno seguito la gravidanza di Michelle Hunziker e Belen Rodriguez, quella di Manuela Arcuri non sarà da meno. Così arrivano le prime foto, a pubblicarle è il settimanale Diva e Donna e mostrano vari momenti del magico periodo dell’attrice.

Così ecco Manuela insieme al compagno Giovanni di Gianfrancesco. Il bimbo o la bimba, ancora non è noto il sesso, arriverà dopo un anno di attesa in cui la coppia sperava di dare il lieto annuncio. Eccoli per strada, sorridenti, ma questo è il tempo di ecografie e controlli e per la prima visita speciale in una clinica di Roma, lei ha voluto accanto a sé anche il fratello Sergio e la suocera. Ovviamente Giovanni era in prima fila.

Le foto di Manuela Arcuri su Diva e Donna mostrano anche un inizio di shopping per il corredino.

Manuela appare con le forme leggermente arrotondate, del pancino c’è davvero solo un accenno, ma lei giustamente cerca di tenersi in forma con una ginnastica dolce, con delle passeggiate. Comoda nella sua tuta non vede l’ora di fare la mamma. Confessa che ha sempre fame, è al terzo mese di gravidanza ed è tutto così speciale.

Ecco le foto di Manuela Arcuri incinta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.