Gossip e TV

Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 31 ottobre 2013: Anna non sa cosa fare

Le anticipazioni di Uomini e donne per oggi 31 ottobre 2013: Anna chiarisce con Emanuele...


Uomini e donne torna oggi pomeriggio, giovedì 31 ottobre 2013, su Canale 5 con una nuova puntata dedicata al trono classico. Le anticipazioni ci parlano di una puntata scoppiettante e densa di avvenimenti. Dunque scopriamo che cosa ci aspetta.

Uomini e Donne anticipazioni 31 ottobre 2013: la puntata di oggi
Si parte subito con un rvm: Emanuele, molto dispiaciuto per le parole pronunciate dalla tronista nella scorsa puntata, raggiune Anna in esterna per chiarire. La tronista si lascia subito intenerire dal suo corteggiatore e lo perdona. Si passa all’esterna di Anna e Camillo che critica ancora l’atteggiamento di Emanuele e poi regala alla tronista un bel cuscino a forma di cuore. L’esterna con Marco è molto carina: lui le porta una lasagna che ha cucinato con le sue mani e la tronista lo ringrazia per le belle parole spese nei suoi confronti nella puntata precedente.
Si passa ad Aldo che è uscito in esterna con Stefania: i due sono molto vicini e si lasciano andare, sulla spiaggia, a tenere effusioni. In studio Alessia ha una reazione di gelosia. Subito dopo Aldo racconta che un suo amico avrebbe visto Alessia in atteggiamenti “molto provocanti” ma il tronista non dà la possibilità alla corteggiatrice di spiegare le proprie ragioni. Tommaso, irritato dal presunto comportamento di Alessia, chiede a Maria di non mostrare l’esterna che ha girato con lei. Ma la conduttrice di Uomini e donne disobbedisce e la manda comunque in onda. Alessia esce dallo studio, seguita a ruota da Tommaso: i due parlano dietro le quinte e cercano di chiarirsi.
Argomento “Flavia”: un rvm ci mostra che Tommaso è andato a trovare la corteggiatrice in camerino. La corteggiatrice rivela al tronista tutti i suoi dubbi: non sa se tornare oppure no a Uomini e donne. Flavia si sente troppo attaccata. Ma oggi in studio la ragazza decide di continuare questa bella avventura.
Esterna future: Anna sceglie Paky, Camillo ed Emanuele. Aldo uscirà con Stefania e Alessia. Infine Tommaso sceglie Manila, Erica e Flavia

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.