Gossip e TV

Ballando con le stelle 2013 anticipazioni, il ballerino per una notte è Bocelli

Una nuova puntata di Ballando con le stelle 2013 andrà in onda oggi 2 novembre 2013: ecco le anticipazioni di quello che vedremo; il ballerino per una notte sarà...


Con chi avete voglia di ballare questa sera? Se amate i protagonisti di Ballando con le stelle 2013 non potete evitare di sintonizzarvi su Rai 1, di scena una nuova puntata del programma ballerino di Milly Carlucci. Le nostre anticipazioni ci svelano chi sarà il ballerino per una notte che porterà a casa il tesoretto e permetterà magari a una coppia di potersi salvare. Vista l’importanza dell’ospite di questa puntata, Milly lo ha già annunciato la passata settimana per cui per molti di voi non sarà una sorpresa; il ballerino di una notte che vedremo nella puntata del 2 novembre 2013 è Andrea Bocelli. Il  grande artista scenderà quindi in pista e ci emozionerà ballando per gli italiani. Non conosciamo altri dettagli ma sicuramente sarà un momento molto carino assolutamente da non perdere.

Ballando con le stelle ci aspetta oggi, 2 novembre 2013, su Rai 1 in prima serata, con tutti i concorrenti, la giuria, Milly, Paolo Belli e il bravissimo Andrea Bocelli.

Intanto ci rivediamo  la gallery dedicata ai ballerini per una notte della passata settimana



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.