Gossip e TV

Italia’s got talent 2013 anticipazioni semifinale: le esibizioni del 2 novembre 2013

Le anticipazioni di Italia's got talent: ecco quello che vedremo oggi, 2 novembre 2013, nella seconda semifinale in onda in diretta su Canale 5


Pronti per la seconda semifinale di Italia’s got talent che andrà in onda oggi, sabato 2 novembre 2013 su Canale 5? Puntualissime le nostre anticipazioni che ci svelano quali saranno le esibizioni che vedremo sul palco questa sera, rigorosamente in diretta. I tre giudici anche oggi saranno chiamati a decidere chi passa il turno, e quali saranno quindi i concorrenti che vedremo in finale. Il televoto però avrà il ruolo principale: sarà il pubblico da casa infatti a scegliere i concorrenti che passeranno per primi di diritto alla finalissima che andrà in onda il prossimo sabato. In studio come sempre Maria De Filippi, Rudi Zerby e Gerry Scotti che diranno la loro sui talenti in gara. Non mancheranno la bella Belen Rodriguez e Simone Annichiarico chiamati a presentare le esibizioni di tutti i concorrenti. L’appuntamento con la seconda semifinale di Italia’s got talent è per questa sera, intanto vediamo tutti i concorrenti in gara.

Italia’s got talent 2013 anticipazioni: tutto quello che vedremo nella seconda semifinale

XCUBE3D propongono una performance dove uniscono la tecnologia 3D alla danza e alla magia. Il loro è un progetto autofinanziato nel quale amano sperimentare ogni forma di spettacolo creando sempre nuove coreografie.

Zoran Madzhirov ha 45 anni, è sposato e ha due figli. È spesso in Italia (ad esempio al Ferrara Busker Festival) perché collabora con dei musicisti e performer italiani. Grazie al suo talento si è esibito con grandi artisti internazionali tra cui Sting e gli Scorpions.

Kai Leclerc ha 44 anni e vive ad Ascona. Kai è nato a Milano dove ha vissuto per 17 anni. E’ sposato e ha una figlia di 18 anni. Si esibisce con i suoi spettacoli in giro per il mondo da circa 20 anni.

Heroes Diving Team, si sono presentati in 8 e il leader del gruppo è Lery Broccardo. La loro età va dai 19 ai 43 anni e solitamente si esibiscono in numerosi parchi di divertimento italiani

Erica Loi ha 34 anni e viene da Cagliari. Ha due figlie e lavora come colf. Erica non ha mai potuto studiare canto, ma ama molto la musica, sfogo delle sue emozioni.

Stefano Brutti ha 26 anni e viene dalla provincia di Livorno. E’ un appassionato di musica, in particolar modo di percussioni. Qualche anno fa scopre il didgeridoo, che diventa suo compagno inseparabile.

Mara Martini ha 28 anni e vive a Pomezia. Insegnante di danza, balla da 22 anni, ha iniziato con la danza classica per poi avvicinarsi a quella moderna.

Quick Change: SOS e Victoria Petrosyan. Marito e moglie vivono in Germania da 18 anni con i loro due figli. Sos è di origini armene, Victoria viene da Mosca. Lavorano insieme dal 1995. Sos è l’ideatore dei loro numeri per i quali sono detentori di diversi guiness dei primati.

Stefania Berton e Ondrej Hotarek hanno 23 e 29 anni. Sono atleti professionisti e fanno parte delle Fiamme Azzurre. Hanno entrambi la passione del pattinaggio fin da piccoli.

Xteam: Ivan Kostov vive in Italia dal 2004. Nasce come tuffatore acrobatico e per lui non è stato difficile sfruttare le sue doti per proporre delle acrobazie nel basket.

The Beat Brothers: E’ un duo composto da Davide Fontana e Stefano Iaboni, di 30 e 35 anni. Artisti e performer, si sono incontrati in Italia nel 2009 durante un festival di artisti di strada.

Massimo Contati, in arte “Max Bunny” è di Gallarate (Varese). Ha 44 anni e una figlia di 10 che è felice di avere un papà comico. Ha studiato magia e ama il cabaret.

Andrea Sestieri vive a Roma, ha 27 anni e fa l’educatore. Si è appassionato alla magia da bambino ma poi l’ha accantonata per dedicarsi al surf che ha praticato a livello agonistico.

Luca Contoli ha 28 anni e vive in provincia di Ravenna. Pratica la disciplina di “Bmx flatland” (significa letteralmente “terra piatta” e consiste nell’eseguire con la Bmx delle manovre a terra, senza l’ausilio di rampe e senza appoggiare i piedi a terra) dall’età di 15 anni.

I Musicomici nascono nel 2011. Il trio è formato da: Giovanni Zappalorto che suona il pianoforte, Marzia Ricciardi che suona il violino e Federica Vecchio che suona il violoncello. Vengono da Roma,

Manuela Badessi ed Erika Lombardelli hanno 29 e 23 anni. Manuela è dietista e viene da Milano. Erika, invece, lavora in uno studio legale per pagarsi gli studi all’Università ed è di Pavia.

Samuel Barletti ha 50 anni, fa il ventriloquo di professione. Questa passione è nata quando da bambino si è accorto di riuscire a fischiare a bocca chiusa

Rudi Macaggi ha 46 anni e si definisce “cittadino del mondo”. E’ italiano e lavora come acrobata professionista fin da bambino.

( le schede dei protagonisti dalla pagina facebook ufficiale del programma)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.