Gossip e TV

Verissimo, anticipazioni puntata oggi 2 novembre 2013: ospiti e sorprese

Per la puntata di oggi 2 novembre 2013 di Verissimo le anticipazioni rivelano ospiti e sorprese in studio con Silvia Toffanin


Se siete curiosi di sapere chi ci sarà oggi in studio con Silvia Toffanin non perdete le anticipazioni della puntata del 2 novembre 2013 di Verissimo. Ospiti e sorprese e come ogni sabato l’appuntamento è alle 16:15 su Canale 5. Ma scopriamo le anticipazioni di Verissimo della puntata di oggi.

Il successo prosegue e il sabato pomeriggio con Silvia Toffanin e l’ormai storica trasmissione Verissimo sembra cosa gradita a molti telespettatori. Molto dipende dagli ospiti che intervergono e oggi sarà la volta di Lory Del Santo con la sua intervista che toccherà le tappe più importanti della sua vita. Se vi sembra poco interessante magari le anticipazioni di Verissimo vi incuriosiscono dicendo che torna Alessia Marcuzzi ma questa volta non sarà da sola. Con lei un bel gruppo di ex concorrenti del Grande Fratello, in pratica vincitori e vinti. Come sarà cambiata la vita di questi ex volti noti della tv?

Restiamo in tema di cambiamenti e con Silvia Toffanin ci saranno Alessia Reato e Giulia Calcaterra, le ex veline di Striscia la notizia. Cosa avranno da raccontare e in quali progetti lavorativi sono attualmente inpegnate?

Tra gli ospiti di oggi di Verissimo anche Valerio Scani e le cugine Celentano, ovvero Rosita e Alessandra. Cosa accomuna questi tre personaggi? L’amore per i cani, per gli animali in genere.

Saltiamo all’intervista della settimana realizzata dai fans, ci sarà Angela Semeraro di Amici 12.

Se non siete ancora soddisfatti degli ospiti e delle sorprese rivelati dalle anticipazioni il tutto può arricchirsi con i tre fidati collaboratori della Toffanin e con le loro imperdibili storie da raccontare e domande a volte senza risposta.

L’appuntamento è alle 16:15 con Verissimo su Canale 5!

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO CON GLI EX CONCORRENTI DEL GF



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.