Gossip e TV

Verissimo, gli ex concorrenti del Grande Fratello si raccontano (VIDEO)

Nella puntata di Verissimo in onda il 2 novembre 2013 gli ex concorrenti del Grande Fratello hanno parlato della loro esperienza nel reality di Canale 5


Nella puntata di Verissimo in onda il 2 novembre 2013, come vi avevamo raccontato nelle nostre anticipazioni, sono stati ospiti gli ex concorrenti del Grande Fratello e Alessia Marcuzzi nelle vesti di conduttrice del reality di Canale 5. La Toffanin ha ospitato nel suo studio ex vincitori come Andrea Coco, Floriana Secondi, Mauro Marin ma anche ex concorrenti che non hanno vinto il reality come Sarah Nile o Pasquale Laricchia. Con dei video abbiamo rivissuto momento indimenticabili, per gli appassionati della tv, come il bacio di Pietro Taricone e Cristina Plevani e abbiamo anche scoperto come si possano spendere 900 mila euro, cifra vinta da Augusto. E poi un saluto che non può mai mancare quando si parla di Grande Fratello a Pietro Taricone vero simbolo della prima edizione ma in generale del Reality Mediaset da sempre.

Abbiamo ricordato che la prima finale del Grande Fratello segnò record in termini di ascolti, più di 16 milioni di spettatori incollati alla tv per seguire la vittoria della Plevani. Dieci anni di grandi successi che lo hanno reso il reality più longevo anche se l’ultima edizione, sia in termini di ascolti che di cast è stata un vero flop. Lo ha ribadito la stessa conduttrice sottolineando come i concorrenti dell’ultima edizione non avessero grande voglia di partecipare e avessero forse altri obiettivi.

E poi non sono mancate le scaramucce e le frecciatine tra vincitori e non vincitori tra concorrenti delle ultime e delle prime edizioni. Chi è stato vero, chi è stato falso, chi rinnega il Gf e chi invece deve al big brother tutto in termini di successo. E poi forse qualcuno ci resterà male quando si parla di ex concorrenti che hanno sfondato e si parla solo di Luca Argentero ma forse così è?

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Verissimo, gli ex concorrenti del Grande Fratello si raccontano (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.