Gossip e TV

Anna Oxa abbandona Ballando con le stelle 2013 ma passa al televoto: sul web i sospetti

Anna Oxa lascia Ballando con le stelle 2013 nella puntata del 2 novembre ma il pubblico da casa la vota lo stesso e lei passa alla prossima puntata. Sul web i sospetti


Il caso Anna Oxa scoppia nella puntata di Ballando con le stelle in onda il 2 novembre 2013. La cantante abbandona in diretta la gara dopo quelle che secondo lei sono state delle offese. Torna in pista solo per regolamento ma non balla la cosa che sorprese tutti è solo una: il pubblico da casa la fa passare lo stesso e le coppie a rischio eliminazione sono altre due. E’ giusto questo? La volontà degli italiani non si discute ma sul web si scatenano i commenti: il televoto è truccato? Come è possibile che dopo tutta la scenata fatta la Oxa abbia meritato di restare in gara? Emergono quindi i sospetti anche se non c’è il minimo fondamento. Ma riavvolgiamo il nastro e spieghiamo quello che è successo nella puntata in onda ieri di Ballando.

Anna Oxa scende in pista con Samuel Peron e decide di ballare una samba molto particolare, da quello che abbiamo capito, da ignoranti sia nel ballo che nel percepire il messaggio, c’erano dei legami con l’Africa e con il fatto che gli occidentali continuino ad uccidere gli animali per indossarli. Con il suo ballo Anna voleva dire di no…

Peccato che il messaggio sia stato davvero poco chiaro e allora Rafael chiede spiegazioni. La Di Vaira non ci sta e dice, contro la giuria non contro Anna, che allora tutti dovrebbero spiegare il messaggio dato e avere lo stesso tempo. La Carlucci cerca di difendersi dicendo quella che è una palese stupidaggine e cioè che tutte le coppie hanno lo stesso tempo per parlare del loro lavoro. Quando mai…

Ne nasce una polemica infinita durante la quale sentiamo fischi del pubblico e i toni si alzano con la Oxa che si dimostra comunque poco adatta a uno spettacolo televisivo in cui ci sono delle regole, ma del resto lei è stata chiamata per essere se stessa e si sa che non è di certo il tipo che non le manda a dire. Decide così di lasciare lo studio. Torna solo perchè il regolamento prevede la sua esibizione ma non balla. Così porta a casa sol 10 punti ( su un totale che dovrebbe essere di 50) . Tutti i giudici fatta eccezione per Mariotto le danno zero. La cosa che sorprende però tutti è solo una: il televoto la premia anche di fronte a coppie che avevano preso più di 40 punti durante la loro esibizione. Pensare che prima invece solo il 24 % l’aveva votata. Una situazione che si ribalta completamente e Anna che torna a essere simpatica agli italiani. Forse quelli davanti alla tv a mezzanotte erano tutti suoi fans.

Sta di fatto che ancora una volta i sospetti emergono e sul web scoppia il caso televoto truccato in favore della Oxa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

18 responses to “Anna Oxa abbandona Ballando con le stelle 2013 ma passa al televoto: sul web i sospetti

  1. A BALLANDO MENO MALE CHE C’E’ LA OXA ALTRIMENTI TUTTO SAREBBE MOLTO RIPETITIVO.HA PORTATO ARIA NUOVA,MI PIACE COME PARLA E COME BALLA.ASSIEME A PERON HANNO FATTO BELLE COREOGRAFIE.HO LETTO COMMENTI CHE FANNO PENA.SI MERAVIGLIANO CHE HA PASSATO IL TURNO SENZA BALLARE,FORSE FARNESI HA BALLATO?SARA’ BELLOCCIO MA NON BASTA.TUTTI QUELLI FUORI GARA MERITAVANO DI USCIRE.SPERO SIA RIPESCATA LEA T.IERI SERA ZAZZARONI,CANINO E LA SMITH AVREBBERO DOVUTO GIUDICARE CON MENO ARROGANZA.IN QUANTO A MILLY HA GESTITO BENE UNA SERATA NON FACILE.SPERO DI RIVEDERE ANNA A BALLANDO.SALUTI CODIALI

  2. Sono una fan di ballando con le stelle…lo seguo dalla prima edizione, quando avevo ancora 7 anni e cominciavo a ballare anche io…in nove edizioni non e` mai accaduto quello che si e` visto nella puntata di ieri, 2 novembre… abbiamo sentito che molti, ingiustamente, si sono assunti le responsabilita` dell’abbandono improvviso del programma da parte di anna oxa, a cominciare da milly carlucci, alla giuria, ai concorrenti… nessuno ha delle colpe… si tratta di una situazione che la stessa anna oxa, quale grande artista, avrebbe dovuto evitare… proporre un tipo di esibizioni cosi particolari puo` andare bene per la prima puntata in cui, dimostrando le proprie abilita` con qualcosa di originale e di diverso, si cerca di colpire la giuria e il pubblico…ma gia` dalla scorsa puntata, quando la giuria ha cercato di far capire che anche lei doveva iniziare a fare quello che facevano gli altri e quando il pubblico ha dato prova di non apprezzare piu` la sua forma di arte, lei stessa avrebbe dovuto cambiare atteggiamento, sapendo a cosa sarebbe andata incontro…e, invece, nella puntata di ieri la provocazione aumenta e anna oxa propone una forma di arte confusa e frenetica, che non aveva nulla a che vedere con la samba che abbiamo visto ballare in questi anni… la giuria non puo` piu` seguire un parametro di giudizio che sia valido per tutti i concorrenti, dato che le sue esibizioni escono fuori dagli schemi tradizionali, gli altri partecipanti, professionisti e non, vengono messi da parte di fronte allo spazio lasciato ad anna oxa per chiarire i suoi messaggi, sempre meno comprensibili, e rivendicano piu` coerenza a quello che, in fondo, e` stato ed e` ballando con le stelle… samuel peron viene dominato dalla sua malinconica presunzione, perde di vista il suo ruolo di professionista e di insegnante e viene completamente offuscato…il pubblico italiano non ci sta e anche la mia mamma, che fin dalla prima puntata era rimasta affascinata dalle esibizioni di anna oxa, ha detto ” adesso basta”… il fatto di aver reagito in quel modo, poi, non denota certo la grande artista…piuttosto un atteggiamento di presunzione che fallisce quando la sua visione non viene piu` accettata…l’uscita dallo studio sarebbe pure stata giustificata dati i fischi e i commenti… ma la sua fuga, la sua entrata dopo mille tentativi di mediazione e di implorazione, il suo rifiuto di ballare, sono stati segni di maleducazione, di menefreghismo, di mancanza di rispetto nei confronti del programma, che l’avrebbe dovuta squalificare, di samuel, degli altri concorrenti, della giuria e del pubblico e hanno rischiato di far saltare il programma…stranamente il pubblico la fa passare alla prossima puntata e il fatto non suscita meraviglia ne in milly, ne in samuel, ne negli altri concorrenti, ne nella giuria, ne nel pubblico… il vero artista e` andrea bocelli che, con grande umilta` e autoironia, accetta una sfida che lo mette di fronte ai suoi ”limiti” e la supera alla grande…

  3. Maleducata arrogante basta rifettere su quello che ha detto a Todaro -dovresti stare a casa e pensare a tuo figlio-
    non credo che sia coerente …sta solo recitando
    bastaaaaaaaaaa

  4. Sono una donna di una certa età,sono stata a scuola di ballo e ogni tanto vado a ballare.La oxa è brava ma ballando con le stelle non è la sua trasmissione.Ci sono delle figure,delle regole che devono essere seguite.In altre edizioni c’è chi ha preso voti bassi solo x
    l’abbigliamento.Poi tutte quelle chiacchiere non mi piacciono.Da sabato cambierò programma se lei ancora sarà in trasmissione.Ultima cosa anche a me lascia un pò da pensare che abbia preso tanti voti da casa.Sarà.

  5. Sono veramente delusa di questo spettacolo ,che viene trasmesso in tutto il mondo,
    e quindi,guardato da milioni di persone,ma che figura ci fa fare questa persona,che
    manipola il suo maestro,offende i colleghi e sembra che stie recitando per un CULTO,
    forse ha le idee ribelli ecc.ecc..
    Nessuno ha bisogno dei suoi discorsi ..filosofici,e poi quel trucco da strega
    apaventa tutti!!!!

  6. anna oxa fa solo come li pare e litiga con tutti non accetta quello che li dice la giuria.
    infatti per questo doveva essere eliminata .
    non mi piace il suo comportamento con gli altri e spero che alla prossima puntata sarà eliminata

  7. Commenti vari e accettabili da parte di tutti ma non vi passa per la mente che tutto questo sia montato ad arte dalla produzione per risollevare gli ascolti della trasmissione che erano in fase calante? Lo dimostra il fatto che il televoto premia proprio Anna Oxa. Pare che la produzione sapesse benissimo che lei avrebbe agito in questo modo, dunque perché scandalizzarsi? Il business è business……fatevene una ragione…..

  8. Mi associo al pensiero di Maria Grazia e di Eugenia Scolari…in una competizione da ballo (perchè anche se è un programma televisivo, il concetto è quello in questo caso) si possono sognare queste cose…ci sono regole ben precise da rispettare, non vedo perchè permettono questo alla Signora Oxa…e aggiungo che a questo punto, dato che sono stati loro a volerla nel programma, dovevano mettere le regole in chiaro dall’inizio, è inutile lamentarsi ora e creare tutte queste polemiche!!!Alla giuria non sta bene qualcosa???allora che le diano il giusto voto e che la portino alla eliminazione se non fa quello che è giusto che faccia per una competizione simile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.