Gossip e TV

Squadra antimafia 5 anticipazioni puntata di oggi: Calcaterra ferito nell’esplosione

Le anticipazioni di Squadra antimafia 5: ecco la trama della puntata in onda oggi 4 novembre 2013. Calcaterra in pericolo...


Cosa succederà nella puntata di Squadra antimafia 5 in onda il 4 novembre 2013? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni che riguardano proprio la puntata in onda questa sera. Abbiamo lasciato tutti i nostri amati protagonisti fuori da un locale poco prima dell’esplosione di una bomba. Ricorderete sicuramente che Calcaterra si trovava proprio fuori a pochi metri dallo scoppio. E infatti il nostro bel Domenico per salvare una ragazza rimasta chiusa dentro il locale ha rischiato di morire e ne pagherà la conseguenze con un periodo di degenza che lo terrà lontano dalla centrale. Ma come potrete immaginare Domenico non molla e continua le sue indagini anche perchè ha promesso a Rosy che avrebbe trovato la persona che ha mosso i fili in questa situazione…Ed ecco le anticipazioni di quello che succederà oggi 4 novembre 2013.

Squadra antimafia 5 anticipazioni: la puntata del 4 novembre 2013

Lara prende in mano il comando anche perchè Calcaterra è costretto a un periodo forzato di riposo dopo il brutto incidente che a quanto pare, stando alle anticipazioni, non sarà l’unico. Domenico crede che Veronoca Colombo abbia delle grosse responsabilità nelle vicende di cui si sta indagando mentre Lara invece è convinta che sua sorella non c’entri nulla… Sbaglia però e non sa che ha di fronte una donna pericolosa pronta a fare di tutto pur di avere il potere.

Nel frattempo a Catania è ancora guerra tra Achille Ferro e suo padre che si è alleato con Mezzanotte. Ci si mette anche la Colombo che chiede maggiori garanzie al suo nuovo compagno di affari mafiosi.

Francesca deve fare i conti con una cosa che non avrebbe mai voluto immaginare: suo padre coinvolto in illeciti mafiosi, una persona da cui davvero non se lo sarebbe mai aspettato. Nel frattempo la squadra si divide: Lara non vuole credere a nessuna delle prove che incastra sua sorella e anche i suoi poliziotti iniziano a pensare che forse l’affetto familiare le impedisca di vedere la verità…

L’appuntamento con Squadra antimafia 5 è per questa sera mentre noi vi ritroviamo con le anticipazioni della puntata in onda la prossima settimana, l’11 novembre 2013.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.