Bellezze VIP

Charlotte Casiraghi bellissima a poche settimane dal parto non è più sola (FOTO)

Questa volta nelle foto con Charlotte Casiraghi c'è anche il suo compagno. Manca poco alla nascita del piccolo e lui spazza via tutti i pettegolezzi


Manca ormai poco e Charlotte Casiraghi diventerà mamma. Poche settimane al parto, questo si presume non solo dalle foto col pancione della principessa ma anche da quanto detto dal suo compagno, Gad Elmaleh. Finalmente lui è al suo fianco e spazza via tutti i pettegolezzi. Al settimanale Diva e Donna racconta come sarà Charlotte Casiraghi da mamma.

E’ più bella che mai la secondogenita di Carolina di Monaco, questo l’abbiamo ripetuto per tutto il periodo della gravidanza, ma è la realtà. E’ radiosa e si prepara con serenità alla nascita del piccolo, sì perché sembra che il figlio di Charlotte e di Gad sarà un maschietto.

Ecco cosa dice l’attore dell’atteso e dolcissimo evento: “Charlotte sarà la madre migliore del mondo perché generosa e affetuosa”, poi aggiunge: “Sono un uomo molto fortunato. Charlotte è molto felice e io sono arrivato ad un punto della mia vita in cui la famiglia diventa molto importante”.

Quindi, la principessa può stare tranquilla, anche le foto della coppia mostrano come stiano vivendo a modo loro l’essere una famiglia allargata con la presenza di Noè, il figlio di 13 anni di Elmaleh.

Tutto funziona a meraviglia e anche nel Principato nessuno sembra scandalizzarsi della situazione. In realtà sono abituati ad un bel numero di scandali e questo non lo è di certo.

Ecco le foto di Charlotte Casiraghi con il gran pancione ad un passo dal parto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.