Bellezze VIP

La svolta sexy di Maria De Filippi: passano gli anni ma lei è sempre più hot (FOTO)

Maria De Filippi da Uomini e Donne a Italia's got talent: il suo look è sempre più hot tanto da arrivare a essere considerata una bellezza sexy...


Vanno in onda dai primi di settembre tutti i vari programmi di Maria De Filippi: da Uomini e Donne a Italia’s got talent. Non abbiamo potuto fare a meno di notare che la conduttrice ha avuto una sorta di “svolta sexy” nel senso che l’abbiamo vista indossare abitini molto scollati, in particolare camicie e indumenti che puntano molto sul vedo non vedo oltre che sottolineare il fatto che lei sia davvero in forma.

A proposito di forme, non è che la De Filippi abbia questo grande seno, anzi è proprio questo uno dei punti che gioca a suo sfavore. Ci spieghiamo meglio: nella puntata in onda oggi di Uomini e Donne la conduttrice indossava una camicetta bianca che si muoveva ad ogni suo movimento in particolare, quando si chinava in avanti mostrava il suo seno…Mostrava quel poco che si può vedere ma non si può negare, non prendeteci per dei guardoni, che comunque l’occhio cadeva anche per il fatto che si intravedeva un pezzettino di un qualcosa color carne che si deduce sia un reggiseno. Ora non siamo qui a parlare delle scelte stilistiche di Maria che  è sempre stata criticata nel corso del tempo per le sue decisioni in merito al look. Ci chiediamo come mai sia arrivata la svolta sexy, e non parliamo solo di un bottone di troppo lasciato aperto. Abbiamo notato come in particolare durante le prime serate di Italia’s got talent Maria abbia scelto con cura il suo abbigliamento tanto che in una occasione ne abbiamo anche parlato come della più sexy della serata, alla faccia di Belen. Sarà che Maria è come il vino buono, più invecchia e più è degno di essere gustato?

Il sogno di molti italiani è quello di vedere Maria De Filippi magari nuda su un calendario? Vi sembrerà strano ma potrebbe essere così. E in effetti tra le “parole” più ricercate su motori di ricerca come Google, anche se non ci credete, ci sono le combinazioni, “Maria De Filippi hot” e “Maria De Filippi nuda” fate un pò voi!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.