Gossip e TV

X-Factor 2013 anticipazioni: Mika e Chiara inseme sul palco

Le anticipazioni per la puntata di oggi, 7 novembre 2013, di X-Factor 7: Mika e Chiara di nuovo insieme


L’X-Factor Mania sta spopolando, i biglietti per il live di questa sera in diretta da Milano sono stati venduti in pochissimi minuti. E chi ci sarà questa sera per gustarsi la puntata di oggi, 7 novembre 2013, potrà godersi davvero un bellissimo spettacolo. Le anticipazioni infatti ci svelano che nella puntata di X-Factor 2013 in onda questa sera ci sarà un duetto da leccarsi i baffi. Mika e Chiara saranno insieme sul palco e incanteranno i presenti in studio, oltre che gli spettatori da casa.

Ad annunciarlo era stata la stessa Chiara, ultima vincitrice di X-Factor, che su Facebook aveva scritto un messaggio molto carino. La cantante aveva detto che i social network servono per comunicare delle cose belle, per dare dei messaggio. E cosa c’è di più bello di un duetto con un grande artista come Mika? Il cantante inglese ha conquistato il cuore di tutti gli appassionati di X-Factor tanto da mettere in ombra anche gli altri tre giudici che pare risentano un pò di questo. Mika è naturale, ma è proprio questo il bello, la sua naturalezza non costruita, l’italiano imparato in un paio di mesi, lo rendono amatissimo. Tutti lo vorrebbero come migliore amico. Mika lo sa e di questo fa un suo cavallo di battaglia con la speranza che a vincere sia una delle sue ragazze.

Il messaggio di Chiara su Facebook: “Facebook serve per comunicare notizie importanti! E’ con grande orgoglio quindi che vi dico che domani sera canterò con Mika durante la puntata di x factor!!”

Non ci resta quindi che seguire la puntata di oggi per scoprire tutto quello che succederà. X-Factor 7 in prima serata solo su Sky.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.