Gossip e TV

Benedetta e Cristina Parodi o Ilary Blasi: chi è la più glam? (FOTO)

A voi la scelta: i paparazzi si sono divertiti a scattare foto a Benedetta e Cristina Parodi e a Ilary Blasi. Chi è la più glam?


Dalle vip dello showbiz spesso prendiamo spunto per il nostro look e questa volta vi proponiamo le scelte più o meno glam di Benedetta e Cristina Parodi e di Ilary Blasi. Le foto mostrano tre tra le donne più seguite della tv mentre passeggiano a caccia di un accessorio a via Montenapoleone, mentre chiacchierano con le amiche o in partenza per lavoro. Chi è secondo voi è la più glam tra Benedetta Parodi, Ilary Blasi e Cristina Parodi.

Le foto vi stupiranno, immaginiamo che in tanti avrete già scelto Ilary Blasi come la più glam, in parte lo è, il suo stile un po’ gitano di pomeriggio con la gonna lunghissima, una treccia che le dona un look che solo in apparenza sembra trasandato e la valigia… solo lei può essere perfetta con queste scelte.

Poi ci sono le sorelle Parodi, partiamo da Benedetta e dalla sua praticità anche quando veste. E’ in jeans, cappottino e scarponcini, capelli sciolti e si dedica con semplicità allo shopping di lusso. In realtà non fa grandi acquisti, solo un foulard di seta ma nella boutique di Hermes in via Montenapoleone. E’ in compagnia di due simpatiche amiche e più di tutto piace il suo sorriso.

Passiamo a Cristina Parodi, il suo look è sempre ricercato, di buon gusto. Indossa più capi, gonna, leggins, cappottino molto chic e chiacchiera con un’amica in via della Spiga.

Quale look preferite tra i tre proposti dalle amatissime vip? Ecco le foto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.