Gossip e TV

Grande Fratello 13 anticipazioni concorrenti: chi ci sarà nella casa?

Le anticipazioni del Grande Fratello 13: i concorrenti scelti nei casting in questi giorni ma le indiscrezioni ci svelano qualche dettaglio....


Aperti i casting in tutta Italia: il Grande Fratello 13 sta per arrivare. Il reality più seguito di Canale 5 tornerà nella seconda parte del palinsesto televisivo invernale, probabilmente dopo gennaio ma le anticipazioni non mancano. E’ caccia ai nomi dei concorrenti: come potrete immaginare sul web circolano diversi rumors in particolare sembra che gli autori del GF vogliano puntare quest’anno non solo su concorrenti che non sono mai stati protagonisti del mondo televisivo e che non ne vogliono far parte ma anche su persone che invece di solito criticano personaggi famosi. Ci spieghiamo meglio: pare che si cerchi qualcuno abituato magari anche a scrivere e parlar male della conduttrice per esempio, un blogger o un giornalista? Questa tra le anticipazioni delle ultime ore è quella che sembra riscuotere maggior successo. Non finisce qui..

Alessia Marcuzzi nell’ultima puntata di Verissimo andata in onda ha spiegato come tutto lo staff ci tenga a fare in modo che questa edizione lascia il segno. Ha infatti ammesso gli errori del passato, in particolare quelli fatti nell’ultima edizione quando davvero ogni settimana bisognava cercare di convincere i ragazzi a restare in casa invece che godersi lo spettacolo. Proprio per questo motivo Il Grande Fratello 13 sarà completamente diverso. Pare che, sull’onda del successione dei fashion blogger nella casa potrebbe entrare qualcuno di famoso, o meglio qualcuno che ha un grande seguito anche sui social network. Bisognerà però cercare di non cadere in contraddizione con quello che sembra essere l’obiettivo iniziale e cioè quello di cercare persone che nulla vogliono avere a che farà con il mondo dello spettacolo. Un’impresa quindi non semplice…

Per ora queste le poche informazioni che possiamo darvi in merito alla prossima edizione del GF. Appuntamento alle prossime anticipazioni!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.