Fiction e Serie TV

Una grande famiglia 2 anticipazioni, la trama della puntata del 14 novembre 2013

Una grande famiglia 2 anticipazioni: la trama della puntata in onda la prossima settimana, il 14 novembre 2013; il matrimonio di Nicoletta e Ruggero...


Le anticipazioni di Una grande famiglia 2 in onda il 14 novembre 2013: cosa succederà la prossima settimana? A villa Rengoni sono davvero tanti i misteri che avvolgono la famiglia…Ma per una volta forse, visto che è il grande giorno del matrimonio di Nicoletta, si possono dimenticare tutte le cose brutte. Lei e Ruggero finalmente stanno per sposarsi e alla festa potranno partecipare tutti: Chiara sta bene dopo il brutto incidente e Raoul invece vive un dolore immenso perchè non riesce per nessun motivo a mettersi in contatto con lei…Edoardo infatti, prima che i due avessero l’incidente, stava facendo seguire sua moglie…Aveva scoperto che era incinta e all’ospedale le ha portato via il telefono. Inoltre le fa prendere dei tranquillanti che la tengono bloccata a letto…

Una grande famiglia 2 anticipazioni: la puntata del 14 novembre 2013

Chiara sta recuperando, Edoardo le sta vicino. Anzi si mostra più gentile con lei come se la voglia riconquistare. L’uomo le regala anche una spilla. Chiara non sa cosa fare ma per amore della sua famiglia e dei suoi ragazzi pensa che forse è il caso di tornare a essere tutti uniti dimenticando l’amore che prova per Raoul.

Nel frattempo arriva il grande giorno del matrimonio. Nicoletta è raggiante con i suo bellissimo abito da sposa e anche Ruggero è felice per le nozze. Il matrimonio però vede protagonista un’altra persona, suo malgrado Laura infatti decide di  portare il suo nuovo amico….Potete immaginare che tutti i componenti della famiglia lo perseguitano con domande di ogni genere..

Edoardo continua il suo gioco sporco ma Ernesto vuole delle spiegazioni. Cosa deve fare con tutti quei soldi, cosa sta succedendo?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.