Gossip e TV

Anna Oxa si fa male in diretta a Ballando con le stelle 2013

Ballando con le stelle 2013 la puntata del 9 novembre: Anna Oxa si fa male mentre balla e cade in diretta


Anna Oxa torna a Ballando con le stelle 2013 nella puntata del 9 novembre 2013. Come chiesto dai maestri e dai membri della giuria porta le scarpe da ballo ma a quanto pare questa decisione non la ripaga. Purtroppo succede una cosa che non avremmo mai voluto vedere. Anna Oxa si fa male in diretta, cade a terra e non riesce ad alzarsi. Sono momenti difficili per tutti. In studio cale il gelo e il silenzio. Dopo quello che era successo la passata settimana davvero non ci voleva una cosa simile. La Oxa è a terra ma Milly sa gestire bene la situazione nonostante per lei ci sia bisogno della barella in diretta. In nove edizioni di Ballando non era mai successa una cosa simile.

Milly cerca di prendere la situazione in mano ma non è semplice. Per sdrammatizzare arriva il plastico di Bruno Vespa che permetteteci di dirlo a questo punto, porta male…Samuel vorrebbe raggiungere Anna che è stata portata in ospedale ma la Carlucci lo invita a restare perchè per regolamento deve ricevere i voti della giuria. Si va avanti perchè come ricorda la Carlucci lo spettacolo deve continuare, del resto “si tratta di uno sport, sui campi di calcio assistiamo a queste scene ogni partita…”.

Ricordiamo che settimana scorsa c’era stata la polemica proprio in merito al fatto che Anna, a differenza delle sue colleghe e dei suoi colleghi vip, non indossasse le scarpe da ballo per danzare. Proprio nel momento in cui Anna sembra adeguarsi alle regole del programma arriva la brutta caduta. I giudici sembrano però aver apprezzato anche i pochi secondi dell’esibizione di Anna, in particolare Mariotto.

Intanto si va in pubblicità e forse dopo il nero sapremo se Anna si è fatta male al ginocchio, alle caviglie oppure al menisco. Si spera comunque che non sia nulla di grave.

La conduttrice chiede news della Oxa in diretta ma non riesce a sapere nulla in merito alle sue condizioni se non che Anna è stata portata in una clinica privata. Intanto la giuria vota e tre punti vanno a Samuel e Anna anche se il pubblico, questa volta forse in modo maleducato visto quello che è successo, fischia. Samuel invece è senza parole.

ANNA OXA VIENE ELIMINATA: cosa succederà? (CLICCA QUI PER  SCOPRIRLO)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.