Gossip e TV

Ballando con le stelle 2013 anticipazioni 9 novembre: ripescaggi e sfide

Le anticipazioni di Ballando con le stelle 2013 per la puntata in onda il 9 novembre 2013: ecco tutto quello che succederà


Cosa vedremo nella puntata di Ballando con le stelle 2013 in onda il 9 novembre? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni: tante le novità nella puntata odierna condotta come sempre da Milly Carlucci. In particolare vedremo due ballerini per una notte, come vi abbiamo già detto e poi la serata sarà dedicata anche al ripescaggio. Le coppie eliminate nelle passate puntate, sono cinque, si sfideranno di nuovo per avere un posto nella fase successiva. Grande attesa anche per il caso Anna Oxa: la rivedremo in pista questa sera? Durante la settimana non abbiamo avuto sue notizie, nel senso che non sono state postate immagini che la ritraevano in sala prova ma non sappiamo quello che potrebbe succedere!

Ballando con le stelle 2013: la puntata del 9 novembre, tutto quello che vedremo

Nel corso della puntata anche le cinque coppie che sono state eliminate nelle precedenti puntate formate da: Massimo Boldi e Elena Coniglio, Alessandra Barzaghi e Roberto Imperatori, Jesus Luz e Agnese Junkure, Federico Costantini e Vera Bondareva, Lea T e Simone Di Pasquale saranno chiamate ad esibirsi di nuovo sul palcoscenico per dare vita ad una piccola gara al termine della quale la coppia vincitrice potrà rientrare nel torneo ufficiale per tentare di proseguire il cammino verso la finale. Per le altre invece l’esperienza finisce!

E poi invece le altre coppie, quelle rimaste in gara, scenderanno in pista dopo questa prova. Ancora una volta ci saranno delle sfide incrociate e saranno la giuria ma anche il pubblico da casa a decidere chi passerà alla prossima settimana.

Grande attesa ovviamente per la coppia Anna Oxa- Samuel Peron. I due torneranno in pista? Davvero difficile a dirsi dopo tutto quello che è successo la passata settimana. Sicuramente questa sera saranno tanti i telespettatori sintonizzati per vedere se la Oxa sarà ancora in quel di Ballando. Ci saremo anche noi e vi renderemo conto!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.