Coppie VIP

Tom Cruise e Katie Holmes: il divorzio non è colpa di Scientology

Divorzio vip tra Tom Cruise e Katie Holmes: Scientology non è più il motivo scatenante della loro separazione


Tom Cruise e Katie Holmes hanno divorziato già da diverso tempo ma, a quanto pare, questa separazione sembra non voler mettere freno alle continue voci che mettono la coppia più discussa di Hollywood ancora in primo piano. E la colpa ricade nuovamente su Scientology.

Al momento del divorzio della coppia vip, infatti, la causa principale sembrava essere stato proprio il gruppo religioso a cui il protagonista di Top Gun non riusciva a rinunciare. E che, anzi, seguiva in ogni momento della giornata. Ma, a distanza di qualche mese, si ritorna a parlare dei motivi che hanno fatto allontanare i due e ora sembra che Scientology non c’entri proprio più nulla.

Tom Cruise il 9 settembre si era recato in tribunale in occasione della causa per diffamazione a due riviste americane; in quel frangente, l’attore americano ha deciso di rilasciare una deposizione video dove ha annunciato che Katie Holmes aveva deciso di tagliare i ponti con lui anche a causa della sua fede.

Quando i giornalisti gli hanno poi chiesto se la causa scatenante della separazione fosse stata quella di proteggere la figlia Suri da questa religione, Tom Cruise ha risposto: “Katie Holmes vi ha detto questo? Questa era una delle sue affermazioni, si. Ma ci sono stati molti altri aspetti che hanno portato al divorzio.” E l’attore ha spiegato come non ci fosse stato alcun bisogno di allontanare Suri da Scientology semplicemente perché la piccola non pratica questo tipo di credo.

Gli avvocati dei due hanno preferito non rilasciare commenti riguardo al cambiamento di dichiarazioni da parte di Tom Cruise e Katie Holmes. Ma, ne siamo sicuri, il divorzio vip più discusso d’America non è destinato a scomparire nel buio. Anzi. Tornerà a far parlare di sè sicuramente nel corso delle prossime settimane. Non ci rimane che attendere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Tom Cruise e Katie Holmes: il divorzio non è colpa di Scientology

  1. Questo è forse l’unico articolo, tra i tantissimi pubblicati in queste ultime ore, che NON ha alterato quanto Tom Cruise ha detto nella sua deposizione.
    Complimenti per la serietà professionale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.