Gossip e TV

Quelli che il calcio, la parodia di Barbara D’Urso con Quelli che hanno un cuore (VIDEO)

Quelli che il calcio diventa Quelli che hanno un cuore: la parodia di Barbara D'Urso sbarca su Rai 2, per voi il video


Mentre in quel di Domenica Live va in onda l’ennesimo momento da dimenticare per la tv italiana con la presenza in studio di una ragazza che racconta la sua esperienza con la prostituzione, su Rai 2 si trova il modo di stupire ancora con una parodia che ha davvero tutto quello che serve per prendere in giro Barbara D’Urso e il suo modo di stare sul piccolo schermo. Quelli che hanno un cuore, il nuovo spazio che ha una conduttrice d’eccezione. Forse i tratti fisici non ricorderanno quelli della sensualissima Barbara D’Urso che ha decisamente qualche chiletto in meno ma il modo di fare, seppur estremizzato ( anche se neppure troppo) è chiaramente quello della conduttrice Mediaset.

Le luci che ne mettono in evidenza l’immagine, il suo incedere in mezzo al pubblico ( un ricordo vago nei pomeriggio “grazie per l’affetto dimostrato ieri, eravate tantissimi” per non parlare di tutte le volte che si finge il collegamento inaspettato per mostrare quanto affetto ci sia tra lei e i suoi fans…). E poi quel modo “tontolone” passateci il termine di chiedere le cose, estremizzato al punto che la conduttrice di Quelli che hanno il cuore pensa di avere di fronte un uomo che era stato una donna ma in realtà non è così.

Potremmo continuare ancora per molto ma preferiamo lasciarvi al video postato immediatamente su Youtube e che sicuramente è destinato a fare il giro del web. Che dite anche in questo caso si andrà incontro alla censura?
http://www.youtube.com/watch?v=WZvIhcv9Yo8#t=114



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.