Fiction e Serie TV

Squadra antimafia 5 anticipazioni, l’ultima puntata del 18 novembre 2013

Squadra antimafia 5 le anticipazioni per l'ultima puntata in onda il 18 novembre 2013. Ecco la trama di quello che vedremo per il finale della stagione


Tutto pronto per l’ultima puntata di Squadra antimafia 5 e puntuali come sempre arrivano anche le nostre anticipazioni. Cosa succederà nell’appuntamento finale con il quale saluteremo la quinta stagione di Squadra antimafia? Quale sarà il finale per la fiction di Canale 5? Domenico Calcaterra porterà a termine la sua vendetta scoprendo chi ha ucciso il piccolo Leonardino come ha promesso a Rosy? E la bella mafiosa che fine farà? Vi anticipiamo, come vi abbiamo già detto nelle passate anticipazioni, che la quinta stagione sarà seguita da Squadra antimafia 6, quindi è facile pensare che resteremo appesi a un filo un pò come era successo nella passata stagione quando tutti ci chiedevamo chi fosse il figlio della Mares e chi avesse aperto la botola a Domenico Calcaterra. E allora la domanda è sempre la stessa: cosa succederà nell’ultima puntata di Squadra antimafia 5? Tenetevi forte, si parte con le anticipazioni.

L’11 novembre 2013 è andata in onda la penultima puntata di Squadra antimafia 5 durante la quale abbiamo assistito al tentativo di Domenico Calcaterra di mettere in ginocchio Veronica Colombo. Le prove per incastrare la bella politica però sembrano mancare nonostante siano certi i suoi legami con la mafia russa…Ad aiutare il poliziotto c’è una giovane ragazza che abbiamo già conosciuto…Si tratta della bionda che ha salvato nella sera in cui c’è stata l’esplosione alla bisca…

Squadra antimafia 5 anticipazioni: l’ultima puntata in onda il 18 novembre 2013

Non è ancora tempo di tornare a Palermo per i ragazzi della Duomo guidati da Domenico Calcaterra.  Bisogna capire cosa sia successo al piccolo Leonardino e mettere fine a una mattanza che ha visto Dante Mezzanotte diventare in parte dominatore di Catania…Dopo aver ammanettato e tenuta lontana dalle indagini Lara, per Domenico arriva il momento di stare lontano dalle indagini, almeno sulla carta. Il poliziotto infatti è stato sospeso ma in modo autonomo lui continua a indagare. Tutto questo mentre mancano pochissime ore alle elezioni di Veronica come presidente della regione Sicilia…Per l’ultima puntata non poteva poi mancare il ritorno di Rosy Abate che viene liberata da Dante e ricomincia da dove aveva lasciato…Tutto questo mentre Calcaterra sta praticamente incollato a Veronica…

I colpi di scena non mancheranno per l’epilogo tanto atteso anche se…L’appuntamento sarà rimandato alla sesta stagione di Squadra antimafia…

LEGGI QUI  COSA FARA’ ROSY ABATE NELL’ULTIMA PUNTATA



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.