Gossip e TV

Uomini e Donne anticipazioni, Samuel lascia Elga e sceglie un’altra

Le anticipazioni di Uomini e Donne. Nelle prossime puntate di Uomini e Donne assisteremo alla fine della storia d'amore tra Elga e Samuel. Lui sceglie di vedere un'altra.


Le anticipazioni di Uomini e Donne oggi deluderanno probabilmente i fans della coppia Samuel-Elga. Da qualche settimana sono diversi i telespettatori che fanno il tifo per questa coppia. Purtroppo però, come vedremo anche nella puntata in onda oggi, 11 novembre 2013, le cose non sono andate nel modo sperato. Gli occhi a cuoricino di Elga non ci sono più ma non è tutto. Maria De Filippi dice a Samuel che in studio per lui c’è un’altra signora, interessata a fare la sua conoscenza. E lui cosa fa? Con ancora il nome di Elga sulla bocca decide di iniziare comunque una nuova avventura. Tina starà zitta o si scatenerà?

Uomini e Donne anticipazioni: Samuel sceglie un’altra donna

I due piccioncini, anzi ormai i due ex piccioncini, sembravano davvero destinati a volare via insieme verso nuovi lidi…Quando però si parla di lasciare il programma i maschietti sembrano avere una strana paura. Se infatti Elga ci sembrava pronta a lasciare U&D non possiamo dire lo stesso di Samuel. Del resto sin dall’inizio lui era sembrato meno preso in questa “relazione”. Lo avevano notato un pò tutti anche se Elga sembrava volerlo difendere. Facile quindi pensare che anche le segnalazioni di Rossella e Daniela, in merito alle richieste di amicizia mandate da lui su Facebook forse potevano essere vere…Non lo sapremo mai ma sta di fatto che Samuel stupisce tutti con una mossa che forse non avremmo mai immaginato.

Maria comunque dice a Samuel che per lui ci sarebbe la possibilità di conoscere un’altra donna. Una signora infatti è arrivata in studio per lui e vorrebbe conoscerlo. Ora, qualcuno si sarebbe aspettato che Samuel dicesse con un pò di garbo almeno nei confronti di Elga che forse sarebbe stato il caso di rimandare ma a quanto pare per lui non è così. Decide di conoscerla: capitolo Elga decisamente chiuso.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne anticipazioni, Samuel lascia Elga e sceglie un’altra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.