Gossip e TV

La prova del cuoco, le ricette di oggi 12 novembre 2013

Non perdete le ricette della puntata di oggi 12 novembre 2013 La prova del cuoco suggerite da Antonella Clerici e i maestri in cucina


Pronti per le ricette di oggi 12 novembre 2013 de La prova del cuoco? Noi lo siamo sempre e subito dopo la preparazione in tv troverete qui le migliori ricette proposte nella puntata di oggi da Antonella Clerici e i maestri in cucina.

Se avete perso la puntata di ieri La prova del cuoco cliccate qui per le ricette da non perdere. In particolare lasciatevi tentare dai cannelloni gratinati di Alessandra Spisni, un primo piatto perfetto per la domenica. Ma anche la caponata di carciofi di Anna Moroni è un suggerimento da cogliere al volo.

Se volete seguirci anche sulla nostra pagina Facebook La prova del cuoco cliccate qui.

Ma adesso passiamo alle ricette di oggi 12 novembre 2013 La prova del cuoco. Appuntamento alle 12:00 circa su Rai 1 con Antonella Clerici e poi qui.
E’ deliziosa la ricetta di oggi di Sergio Barzetti. Mr Alloro ci ha regalato un dolce, la ciambella morbida ai cachi. Cliccate qui per la ricetta completa.

Non poteva di certo mancare la gustosa ricetta di Gino Sorbillo. Il re della pizza questa volta ci ha ingolosito con un’altra specialità, con gli involtini di pizza. Cliccate qui per la ricetta completa.

Per finire il secondo piatto proposto dalla conduttrice in Casa Clerici: manzo saltato con funghi e zenzero. Cliccate qui per la ricetta completa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.