Gossip e TV

Linea Gialla anticipazioni, la puntata del 12 novembre 2013: gli argomenti

Le anticipazioni di Linea Gialla per la puntata in onda il 12 novembre 2013 su La7: ecco gli argomenti trattati oggi da Salvo Sottile


Una nuova puntata di Linea Gialla andrà in onda oggi 12 novembre 2013 e come sempre arrivano le nostre anticipazioni visto che sono in tanti i fans di Salvo Sottile a voler sapere quelli che saranno gli argomenti trattati in puntata. Come sempre anche nella puntata di oggi di Linea Gialla al centro della discussione saranno i casi di cronaca. Particolare attenzione oggi al caso Roberta Ragusa: tra poche settimane la procura di Pisa potrebbe procedere con l’archiviazione del caso. Non ci sono infatti prove che dimostrano che la donna sia stata uccisa per cui si potrebbe mettere un punto senza sapere che fine abbia fatto la donna.

Linea Gialla anticipazioni: la puntata del 13 novembre 2013

A proposito del caso Ragusa sembra che in studio oggi ci sarà una nuova testimone, si tratta  probabilmente della badante che la notte della scomparsa dice di aver visto una donna. Cosa succederà? Nonostante le tante piste e le diverse testimonianze le ricerche sono a un punto morto e a breve, il caso sarà archiviato. Resta però la domanda: che fine ha fatto Roberta Ragusa?

Il messaggio di Salvo Sottile su Facebook svela le anticipazioni: “Cari amici vi aspetto stasera a Lineagialla, con tanti servizio esclusivi. Parleremo di Roberta Ragusa con una nuova testimonianza inedita , di Simona Riso, di Meredith e del giallo di Milena Sutter, con l’intervista esclusiva all’uomo condannato all’ergastolo per il delitto di Milena, Lorenzo Bozano. Tutto questo e molto altro alle 21,10 su La7, non mancate!!

L’appuntamento con Linea Gialla è quindi per oggi alle 21,20 su La7. Non mancate!

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.