Gossip e TV

Linea Gialla anticipazioni, la puntata di oggi 5 novembre 2013: i temi

Linea Gialla: le anticipazioni della puntata in onda oggi 5 novembre 2013. Ecco di cosa si occuperà Salvo Sottile


Tornano puntuali come sempre le nostre anticipazioni: cosa succederà nella puntata di Linea Gialla in onda ogi 5 novembre 2013 su La7? Lo scopriamo grazie anche ai dettagli che Salvo Sottile rivela ai suoi fans su Facebook e Twitter. Dopo la messa in onda della puntata della settimana scorsa ci sono state diverse polemiche in merito a un servizio andato in onda che riguardava gli zingari, e un titolo provocatorio. Oggi però è una nuova settimana: di cosa si parlerà nella puntata odierna?

Linea Gialla anticipazioni: la puntata del 5 novembre 2013

Al centro della puntata di oggi il caso che ha scosso la cronaca romana e non solo. Una ragazza giovanissima, Simona Riso, è stata trovata davanti alla sua casa in fin di vita. Pare che durante il percorso in ospedale abbia detto di esser stata violentata. Non ci sono però su di lei segni di violenza. L’autopsia ha stabilito che la morte potrebbe esser stata causata da una caduta. Simona si è gettata dal balcone del suo palazzo o qualcuno l’ha spinta? La verità potrebbe essere solo nei filmati.

Sempre Roma è stata al centro della cronaca per la vicenda delle baby prostitute, anche di questo si parlerà nella puntata di oggi di Linea Gialla.

Il messaggio di Salvo Sottile su Facebook: Carissimi, vi aspetto stasera alle 21,10 su La7 con linea gialla. Parleremo delle baby prostitute di Roma, studentesse minorenni che vendevano sesso a facoltosi professionisti, parleremo del giallo di Simona Riso, la ragazza di Roma trovata morta sul pianerottolo di casa. I giudici dicono che e’ volata dal balcone. Chi l’ha spinta? Ci occuperemo dell’omicidio di chiara poggi, di due donne uccise da uomini conosciuti su Facebook e vi daremo eventuali aggiornamenti su Roberta Ragusa. Vi aspetto stasera 21,10 su La7 a Lineagialla!! Ci sarete?”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.