Gossip e TV

Melanie Griffith fa invidia alle ragazzine (FOTO)

Da ammirare le foto di Melanie Griffith all'aeroporto di Los Angeles. Un abbigliamento che non lascia dubbi


A 56 anni Melanie Griffith, splendida attrice e moglie di Antonio Banderas fa davvero invidia a molte ragazze. Non ci credete? Ovvio che l’età c’è ma guardate le foto di Melanie Griffith e diteci se tutte le giovanissime che conoscete potrebbero indossare quel maglioncino bianco ed ottenere lo stesso risultato.

La Griffith riesce nel suo intento, lasciarsi ammirare pur vestendo nel modo più semplice ma anche molto pericoloso per qualunque donna. Ecco le sue foto all’aeroporto di Los Angeles. Lei con i vestiti può “osare” e lo fa senza tentennamenti. Così apre l’armadio e sceglie anche un maglioncino bianco, collo alto ma abbastanza corto da lasciare scoperto lato b e fianchi, ma anche abbastanza strettino da lasciare intravedere tutto tranne gli inestetici rotolini che hanno la maggior parte delle donne, anche le più giovani.

Il seno è un altro suo punto di forza, ma immaginiamo che lì ci sia lo zampino del chirurgo estetico.

Tre figli, solo Stella è figlia di Antonio Banderas, e non tutte le mamme hanno questa stessa linea a 56 anni. Ma come farà a restare così in forma? Merito anche dell’amore? Sposata dal 1996 con il caliente Banderas, magari è uno stimolo in più.

Al paparazzo non resta che scattare ammirato le foto, a noi quello di guardarle allo stesso modo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.