Gossip e TV

Festival del cinema di Roma: l’abito peggiore (FOTO)

Da Isabella Ferrari ad Alessia Fabiani, ma le foto mostrano anche tante altre vip sul red carpet del festival del cinema di Roma


Quale splendida attrice avrà indossato l’abito peggiore al festival del cinema di Roma? Il gusto è soggettivo ma sul red carpet le vip che si sono lasciate fotografare sono numerose e lasciano spazio ai commenti. Da Alessia Fabiani ad Isabella Ferrari ma sono davvero numerose le vip presenti all’ultima sfilata, noi ovviamente vi mostriamo le foto.

Partiamo proprio da Alessia Fabiani, lei non poteva mancare dopo l’addio alla tv e la totale dedizione al teatro e al cinema. Dopo avere lasciato a casa i suoi bellissimi gemelli, Alessia ha sfialto sul red carpet con un cappotto peloso e un cappello che non passano di certo inosservati. Non faceva tanto freddo ma un po’ di vento c’era.

Niente da dire sulla sempre elegante e sensuale Isabella Ferrari. Lo spacco profondo nella lunga gonna e i tacchi alti non rendono belle tutte come lei. Il tempo sembra che per lei non passi mai.

Ma ecco che accanto alla Ferrari spunta anche Marco Travaglio. Il giornalista ha fatto il suo debutto al cinema nel film Il venditore di medicine. Suo malgrado ha dovuto subire la classica sfilata e le foto di rito.

C’è anche Nathalie Rapti Gomez e sul suo abitino forse qualcuno ha qualcosa da dire, ma è così bella che può di certo indossarlo.

Bianco e nero per Valentina Corti che per le foto mostra a tutti la scollatura sulla schiena.

Marianna Martino invece mostra l’ampiezza e la coda del suo abito da sera .

La più seriosa è Alessia Barela, mentre la più semplice senza dubbio Francesca Valtorta.

Ecco le foto delle attrici e dei loro abiti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.