Coppie VIP

Schettino lascia la moglie per una giornalista Rai

Il giornale tedesco Bild ipotizza una relazione tra Schettino e una giornalista. Il comandante lascia la moglie per un nuovo amore?


Francesco Schettino, il noto comandante della Costa Concordia, in queste ore è su tutti i giornali e non solo per il processo sulla nave affondata. A quanto pare Schettino lascia la moglie per una giornalista Rai. O almeno è quello che verrebbe da pensare e che viene detto in un pezzo del tedesco Bild, il quale ipotizza una relazione tra il comandante della Costa Concordia Francesco Schettino, soprannominato Capitan Codardo, e Vittoria Abate, giornalista Rai. Il dubbio di un nuovo amore di Schettino viene da un giro in motorino dei due, che poi entrano nell’appartamento in zona Parioli a Roma della giornalista Rai di Porta a Porta, con delle buste della spesa.

Le fotografie non ritraggono Schettino e la giornalista Rai Abbate in atteggiamenti intimi, ma sicuramente tutto ciò non può che far pensar male i più maliziosi. La giornalista aveva intervistato Schettino a seguito della tragedia della Costa Concordia, per il programma Rai di Bruno Vespa. Quindi le ipotesi sono ora due: o la giornalista vuole intervistarlo nuovamente, per via del processo, oppure i due sono diventati molto amici. Per il giornale tedesco si tratterebbe di un nuovo amore di Schettino, che lascerebbe quindi la moglie per la giornalista Rai. Infatti il paparazzo che ha scattato le foto avrebbe detto che i due hanno passato ben quattro notti insieme, e che capitan Schettino sarebbe entrato e uscito dall’appartamento di Vittoria Abate con valigie e e borse. Il paparazzo dice che a suo parere il comandante della Costa Concordia si sarebbe addirittura trasferito a casa della giornalista.

Una nuova batosta per la moglie di Schettino, che ha già dovuto digerire la relazione con la moldava Dominika Cermontan, e non a cuor leggero. I coniugi sono in crisi?

Insomma, Schettino salta alla cronaca non solo per il naufragio della Concordia, ma anche per le sue vicende sentimentali. Per ora non vi è alcuna certezza di una relazione con la giornalista Rai, ma le parole del giornale tedesco fanno sicuramente pensare ad un nuovo tradimento.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Schettino lascia la moglie per una giornalista Rai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.